Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche info su F1 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freddo79 Visualizza Messaggioma quando uscirà la pacht che modifica i vari errori esistenti in formula uno 2010 per xbox e altre piattaforme?! ho letto che è già uscita quella della ps3 e noi della xbox e pc?! restiamo a guardare?!
poi una volta uscita sta patch come installarla su xbox?! grazie redazione per le tue eventuali risposte!
Comment
-
ma quando uscirà la pacht che modifica i vari errori esistenti in formula uno 2010 per xbox e altre piattaforme?! ho letto che è già uscita quella della ps3 e noi della xbox e pc?! restiamo a guardare?!
poi una volta uscita sta patch come installarla su xbox?! grazie redazione per le tue eventuali risposte!
Comment
-
Originariamente Scritto da freddo79 Visualizza Messaggioma quando uscirà la pacht che modifica i vari errori esistenti in formula uno 2010 per xbox e altre piattaforme?! ho letto che è già uscita quella della ps3 e noi della xbox e pc?! restiamo a guardare?!
poi una volta uscita sta patch come installarla su xbox?! grazie redazione per le tue eventuali risposte!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment