Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data Americana per Unlimited 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data Americana per Unlimited 2

In settimana le conferme Europee

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ford Shelby GT500*

Beh, tra tutte quella che mi attira di più è la Zonda Tricolore... tanto più che su Steam costa 40 euri *.*

Comment

A me attira la Veyron aaaaaaaaaah sto sbavandooooooooooooooo

sigpicMemento Audere Semper

Comment

2 domande urgenti e please rispondetemi appena potete:
        1. per caso è prevista una collector edition di sto gioco?
        2.non ho capito una cosa, se ordino il  gioco da atari.com ho le macchine in più, mentre se lo ordino da gamestop ho dlc gratuito, o a prescindere da dove lo ordino ho tutte e 2 le cose insieme?

Comment

Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
          2 domande urgenti e please rispondetemi appena potete:
          1. per caso è prevista una collector edition di sto gioco?
          2.non ho capito una cosa, se ordino il* gioco da atari.com ho le macchine in più, mentre se lo ordino da gamestop ho dlc gratuito, o a prescindere da dove lo ordino ho tutte e 2 le cose insieme?
          No, a seconda di dove lo ordini, hai una cosa diversa. Su Steam hai la Zonda Tricolore, da Gamestop hai il Casinò... e basta, nient'altro.

Comment

grazie, a sto punto mi sembra molto più allettante l'offerta di atari... almeno per me che adoro la shelby gt, tanto poi il casinò se proprio è me lo scarico dal live, se non chiedono cifre esorbitanti... grazie ancora, aspetto con impazienza questo gioco e spero in una collector, è un gioco che per me significa veramente tanto in molti campi

Comment

Working...
            X