Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Axl Rose cita Ativision

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Axl Rose cita Ativision

20 milioni di dollari per truffa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lord, Lord... cosa mi combini?

Comment

Ci sono voluti degli anni perchè se ne accorgesse?

Comment

mi hai anticipato, lo stavo per dire io!

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

perfetto. adesso si prepari activision a sborase tutti i dindi, o parte di essi, per le espansioni di ocd 6

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ci sono voluti degli anni perchè se ne accorgesse?

hai presente Axl Rose? Non è che sia il più sveglio degli esseri umani sul pianeta eh

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

è vero qualcuno lo paragona a uno scimmione.. la sua fine è stata indirettamente proporzionale alla sua voce nell'epoca d'oro dei guns.. io ancora vado dietro a use your illusion I & II a spaghetti incident eccetera eccetera.. che peccato e che nostalgia

Comment

...oppure ha aspettato che il gioco non vendesse più (perché ne sono usciti altri) e che quindi non gli desse più soldi per effettuare l'azione di spolpamento finale...

Comment

povero Axl sei arrivato alla frutta...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma se ne accorge ora? lol

Comment

come qualcuno ha già detto AXL è alla frutta. probabile che se la passi male con quei 4 pezzenti che ha avuto il coraggio di chiamare G'n'R...spero che activision li distrugga in tribunale.

saluti

Comment

Con 20 milioni di € penso proprio che Activision ci ripenserà se far pagare l'online...

Comment

Ma Axl Rose non sà più dove sbattere la testa??? Si attacca a queste cose perche con la sua band da 4 soldi che chiama Guns n' Roses (quando dei Guns non ha proprio un fico secco) non riesce a guadagnare il becco di un quattrino?.... E non vuole essere messo in alcuna relazione con Slash? Ma dove siamo all'asilo!?... Viva Activision!!!... Ma soprattutto VIVA SLASH!!!

Comment

Cristo santo che rompic***o che è ancora Axl... (non il mod, non bannatemi )
                            Mi era sembrato di capire si fosse fatto meno rincoglionito dopo l'ultimo album, avevano addirittura usato il termine "maturato"... Ci avrebbe solo da guadagnare ad avere ancora una qualche relazione con Slash... 
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Forse ha degli arretrati per la cocaina e gli servono disperatamente soldi sennò lo fanno fuori!!

Comment

Working...
                              X