Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 compie 10 anni in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Auguri mia console.
    Ragazzi qualcuno nelle ultime settimane ha visto un hitman blood money per playstation 2?
    No perchè io sono passato in tutti i gamestop che conosco ma neanche l'ombra

Comment

semplicemente la miglior console di sempre...grazie PS2!!!

Comment

Ma guarda un pò, proprio quando è partita la lente compie 10 anni!
        sigpic

Comment

auguroni! quante partite a ratchet e clank m'hai fatto fare...

Comment

Originariamente Scritto da Carson Visualizza Messaggio
            Auguri mia console. Ragazzi qualcuno nelle ultime settimane ha visto un hitman blood money per playstation 2? No perchè io sono passato in tutti i gamestop che conosco ma neanche l'ombra
            Hanno inventato Ebay anche...

Comment

la miglior console della storia... AUGURI
              Kobe24/8/

Comment

auguri ps2....comprata,accesa ed iniziato Silent Hill 3 senza neanche sistemare la scatola dopo 3 ore di gioco mi accorsi che non era dentro la memory card la lasciai accesa mentre l'andavo a comprare XD XD

Comment

auguri. quanto cavolo rimpiango di averla venduta. *dolore insopportabile*

Comment

ok auguri.. ma ormai cosa è un euro 0 se non sbaglio.. non puo piu circolare dappertutto..

Comment

Quanti pomeriggi della mia infanzia ho trascorso giocando alla mia PS2.....basta sennò piango.
                      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Presa al natale di 10 anni fa e ancora funzionante (avendo e usando comunque il modello slim), la migliore console di sempre.  
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io l'ho presa 10 anni fa, ma purtroppo la mia è morta!! ='( .... L'unica che sapeva farti divertire quando eri triste e farti incazzare quando eri felice! =) Happy Birthday PS2!!! SIMPLY THE BEST!!!

Comment

Auguri grande ps2!

Comment

Mi ricordo ancora di quando la presi, d'estate, in bundle con final fantasy X...Bellissimi ricordi, davvero tanti auguri monolite nero!
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

Unmilioneeduecentomilalire. L'ho presa direttamente dai magazzini della MediaWorld. Non quelli interni del negozio, proprio i magazzini.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X