Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS2 compie 10 anni in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tantissimi auguri dal fanboy numero uno!

Comprata da Media World a marzo 2002 mi pare il 19 anche se non sono sicuro (ce l'ho da mia nonna quindi non posso controllare lo scontrino) in bundle con mgs 2 mi pare a 325 € inoltre avevo preso Dead or Alive 2 e Tekken Tag entrambi platinum.

Ricomprata slim il 20/02/2010 da Media World in bundle con Gran Turismo 4 a 105 €.

Grazie di esistere!!!

Comment

Quanti ricordi con la cara ps2!

Comment

Auguri mia vecchia console, ci vediamo ogni estate, come sempre, a rivivere i gran bei giochi che fai girare... auguriiiiiiiiiiiii

Comment

mi arriò a natale di quasi dieci anni fa ( per l'esattezza 9 anni ed 11 mesi circa ) insieme a fifa 2001...che ricordi! ero strafelice...quane ore passate insieme...la mia prima consolle morì dopo tre anni...la seconda ancora arranca ma resiste... la terza comprata poco fa nuova per due lire è ancora nella sua scatola versione slim colore argento! e la riutilizzerò nei momenti in cui voglio fare un tuffo nel passato...anche se la mia prima e secondo me immortale consolle rimane il super nintendo considero questa la seconda consolle migliore nella storia!

Comment

Augurissimi

E' ancora la console su cui passo più tempo
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Unmilioneeduecentomilalire. L'ho presa direttamente dai magazzini della MediaWorld. Non quelli interni del negozio, proprio i magazzini.
              l'hai ciulata ma ti sei ricordato il prezzo?

Comment

auguroni
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  l'hai ciulata ma ti sei ricordato il prezzo?
                  No l'ho ritirata personalmente perchè il fattorino non ha trovato casa mia
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

140 milioni di esemplari venduti. Roba da costruirci un grattacielo accatastandole l'una sull'altra. AUGURI PS2!  Fulcro di tutte le console ......

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
                      Tanti auguri, monolite nero!

Continua a leggere la notizia
                      Tanti Auguri, tesoruccio! Tutt'oggi sono legata alla mia seconda PS2!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Anche se ce l'ho solo dal 2007 è pur sempre una gran console. Tanti auguri di buon decennale! XDD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          mi arriò a natale di quasi dieci anni fa ( per l'esattezza 9 anni ed 11 mesi circa ) insieme a fifa 2001...che ricordi! ero strafelice...quane ore passate insieme...la mia prima consolle morì dopo tre anni...la seconda ancora arranca ma resiste... la terza comprata poco fa nuova per due lire è ancora nella sua scatola versione slim colore argento! e la riutilizzerò nei momenti in cui voglio fare un tuffo nel passato...anche se la mia prima e secondo me immortale consolle rimane il super nintendo considero questa la seconda consolle migliore nella storia!
                          Io la play 2 l' ho comprata 3 anni fà e sò che non ci crederà nessuno ma fino al 2007 giocavo al Super Nintendo , poi nel 2008 sono passato alla xbox 360 continuando a giocare tutt'ora alla play 2 con un mio amico con i quale stiamo facendo L'albo d'oro di dragonball tenkaichi 2 ( una sorta di mega torneo dove dobbiamo sceglierci tutti personaggi e farli combattere tra di loro abbiamo contato che dobbiamo fare circa 6000 partite). Faccio tantissimi auguri a questa consolle che mi regala momenti di assoluta gaiezza , ma il la consolle numero uno rimane sempre il Super Nintendo mio vecchio amico dalla bellezza di 14 anni.

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Auguri La console più longeva di sempre.

Comment

tanti auguri ps2 quanto tempo, passato e presente a giocare i capolavori
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X