Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il conflitto in Korea non modificherà Homefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il conflitto in Korea non modificherà Homefront

Il gioco è solo finzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il probabile conflitto che potrebbe scoppiare in questi giorni ispirerà i giochi futuri. un pò come la guerra del vietnam e in medio oriente.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

guerra nel 2027? non è il prequel di metro 2033?
      ma piuttosto di quel gioco sulla guerra in afghanistan/iraq chiamato six days in fallujah di cui si parlava molto l'anno scorso? non se n'è saputo più nulla?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        guerra nel 2027? non è il prequel di metro 2033? ma piuttosto di quel gioco sulla guerra in afghanistan/iraq chiamato six days in fallujah di cui si parlava molto l'anno scorso? non se n'è saputo più nulla?

mi sembra di aver letto che cercano qualcuno che gli pubblica il gioco...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          il probabile conflitto che potrebbe scoppiare in questi giorni ispirerà i giochi futuri. un pò come la guerra del vietnam e in medio oriente.
          Preferesco il termine "improbabile" guerra: le due Coree bisticciano da 60 anni (sono ancora teoricamente in guerra, sai...) e gli incidenti avvengono da anni... sono ottimista...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Preferesco il termine "improbabile" guerra: le due Coree bisticciano da 60 anni (sono ancora teoricamente in guerra, sai...) e gli incidenti avvengono da anni... sono ottimista...  

si giusto. ma ultimamente la corea del nord sta provocando più del dovuto. io spero che la cosa si risolva "pacificamente". anche se ci credo poco.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              ma ultimamente la corea del nord sta provocando più del dovuto. io spero che la cosa si risolva "pacificamente". anche se ci credo poco.

Diciamo pure che si provocano a vicenda...
              Quelli del Sud hanno effettuato esercitazioni sul confine...
              ...stolti?

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
              X