Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il conflitto in Korea non modificherà Homefront
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioguerra nel 2027? non è il prequel di metro 2033? ma piuttosto di quel gioco sulla guerra in afghanistan/iraq chiamato six days in fallujah di cui si parlava molto l'anno scorso? non se n'è saputo più nulla?
mi sembra di aver letto che cercano qualcuno che gli pubblica il gioco...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil probabile conflitto che potrebbe scoppiare in questi giorni ispirerà i giochi futuri. un pò come la guerra del vietnam e in medio oriente.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Preferesco il termine "improbabile" guerra: le due Coree bisticciano da 60 anni (sono ancora teoricamente in guerra, sai...) e gli incidenti avvengono da anni... sono ottimista...
si giusto. ma ultimamente la corea del nord sta provocando più del dovuto. io spero che la cosa si risolva "pacificamente". anche se ci credo poco.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma ultimamente la corea del nord sta provocando più del dovuto. io spero che la cosa si risolva "pacificamente". anche se ci credo poco.
Diciamo pure che si provocano a vicenda...
Quelli del Sud hanno effettuato esercitazioni sul confine...
...stolti?
Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment