Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT 5 Signature: L'unbox!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT 5 Signature: L'unbox!

L'orgoglio nerdico di Viper in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

minchia è un impresa anche aprire la collector....cmq il portafoglio che ci danno serve a poco se continuanio a fare uscire limited così costose rimmarrà sempre voto XD lol!scherzi a parte l'unica cosa che veramente mi interessa della limited è la chiave usb....davvero molto carina!

Comment

sonariiiiiiiiiiiiiii!!! XD

Comment

Ma le cose dentro la signature le hanno proprio incastrate eh Già nella collector fai fatica a far uscire il gioco senza togliere la guida apex li per poco non devi rompere la scatola. In effetti la guida apex più che guida del gioco mi sembra dia consigli su guida sportiva e elaborazione delle auto. Comunque bell'unboxing.
        P.S: nella collector però io non avevo modellini forse ti sbagli con quella USA. Nella collecotr che ho io ci sono: la guida apex, 4 cartoline e il gioco con all'interno il codice per sbloccare le auto e il tema.

Comment

Da ex possessore di Playstation ricordo ancora quanto ho giocato all'1 e il 2 e quanto mi erano piaciuti...Io spero che la recensione riesca ad essere VERAMENTE obiettiva perche'il rischio di subire il "fascino" e la storia del nome "Gran Turismo" secondo me e' forte,quest'ultimo poi i signori della Polyphony lo hanno innalzato a livello di "Creatura mitologica"...mah...

Comment

Scarta confezione nera, togli da confezione nera, togli da confezione bianca, togli pellicola trasparente, togli coperchio nero, togli celophane e finalmente, si gioca! No, installazionione di 40 min

Ahahah anche io mi sono chiesto che cosa mai potesse contenere la Svizzera

Non ho capito cos'è il fogliettino bianco che toglie subito dopo la guida apex

Bella la guida Apex, mi interessa da noob quale sono.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ma le cose dentro la signature le hanno proprio incastrate eh Già nella collector fai fatica a far uscire il gioco senza togliere la guida apex li per poco non devi rompere la scatola. In effetti la guida apex più che guida del gioco mi sembra dia consigli su guida sportiva e elaborazione delle auto. Comunque bell'unboxing. P.S: nella collector però io non avevo modellini forse ti sbagli con quella USA. Nella collecotr che ho io ci sono: la guida apex, 4 cartoline e il gioco con all'interno il codice per sbloccare le auto e il tema.
              Quella del video é la signature edition, non la collection
              Save Andrew Ryan!

Comment

secondo voi il portafoglio si potrà acquistare a parte in qualche modo?
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Si vede che i tempi sono cambiati e li libretti dei giochi sono sempre più striminziti, sono andato a rivedermi quello di gran turismo 1, è di 100 pagine (!!!) di cui una buona sessantina sono come quella guida Apex, spiegazioni dei meccanismi di guida, informazioni fondamentali sulle auto, e guida ai potenziamenti, solo che era lo standard in tutte le confezioni e non un esclusiva per chi spende un rene per comprare il gioco... (non è una critica a chi lo compra eh, ad avercelo un rene da spendere così lo prenderei volentieri xD)
                  PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                    Si vede che i tempi sono cambiati e li libretti dei giochi sono sempre più striminziti, sono andato a rivedermi quello di gran turismo 1, è di 100 pagine (!!!) di cui una buona sessantina sono come quella guida Apex, spiegazioni dei meccanismi di guida, informazioni fondamentali sulle auto, e guida ai potenziamenti, solo che era lo standard in tutte le confezioni e non un esclusiva per chi spende un rene per comprare il gioco... (non è una critica a chi lo compra eh, ad avercelo un rene da spendere così lo prenderei volentieri xD)
                    Questo in realtà dipende dai giochi, ci sono quelli tristissimi tipo Black Ops, bianco e nero, dove ti spiegano giusto come infilare il disco nella console senza romperla, e quelli da 60 pagine alla Dragon Age, o quelli curati ed originali alla MGS, ma con le pagine che si staccano xD
                    E ora sono tutti monolingua, ricordo uno fra tanti il libretto di istruzioni di Crash Bandicoot con un sacco di lingue, dove comunque la metà di ciò che era scritto serviva a non farti avere crisi epilettiche xD

Forse dipende un po' dal fatto che ora molto più di prima ci sono i tutorial all'interno del gioco, anche perchè ad esempio chi utilizza servizi quali Steam per forza di cosa non avrà il libretto di istruzioni, e so che alcuni aberrano l'idea di leggere il libretto di istruzioni e la soluzione del tutorial è più piacevole.

Io, sinceramente, qualsiasi gioco compri, una seduta di lettura al libretto sulla tavola del cesso la do sempre, in fondo ho pagato anche quello, ed è pure piacevole. Se poi penso che un giorno forse non esisteranno più e si scaricherà tutto... x( 
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Io, sinceramente, qualsiasi gioco compri, una seduta di lettura al libretto sulla tavola del cesso la do sempre, in fondo ho pagato anche quello, ed è pure piacevole. Se poi penso che un giorno forse non esisteranno più e si scaricherà tutto... x(*
                      Ci sono le guide, per non perdere il gusto ed il sapore della carta stampata!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

ce l'ho ankio qll

Comment

ma quante collector ci sono viper?

Comment

Niente da fare con il packaging ci sanno proprio fare. Questa signature edizion fa la sua porca figura!!!

Comment

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                              Ci sono le guide, per non perdere il gusto ed il sapore della carta stampata!
                              Per le letture da water è da preferire una lettura più classica secondo me.

Elusys

Comment

Working...
                              X