Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT 5 Signature: L'unbox!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioQuella del video é la signature edition, non la collection
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi ma se non sbaglio viper verso la fine ha detto che sulla signature c'è la sls (come infatti si è visto) ma poi ha anche detto che sulla collector c'è la nissan ma invece nella collector di modellini non ce ne sono purtroppo. Oh non prendetela come una polemica è che vorrei capire pure io.
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioIo leggo la bibbia
Ah...la Ferrari vince a prescindere
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi ma se non sbaglio viper verso la fine ha detto che sulla signature c'è la sls (come infatti si è visto) ma poi ha anche detto che sulla collector c'è la nissan ma invece nella collector di modellini non ce ne sono purtroppo. Oh non prendetela come una polemica è che vorrei capire pure io.
Dovete capire...l'emozione...
Piuttosto...ma non avete notato!!??
Indossavo persino i pantaloni!!!Last edited by VIPERFRITZ; 25 November 2010, 13:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioSi vede che i tempi sono cambiati e li libretti dei giochi sono sempre più striminziti, sono andato a rivedermi quello di gran turismo 1, è di 100 pagine (!!!) di cui una buona sessantina sono come quella guida Apex, spiegazioni dei meccanismi di guida, informazioni fondamentali sulle auto, e guida ai potenziamenti, solo che era lo standard in tutte le confezioni e non un esclusiva per chi spende un rene per comprare il gioco... (non è una critica a chi lo compra eh, ad avercelo un rene da spendere così lo prenderei volentieri xD)
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioConfermo, Un lapsus: volevo dire signature e non collector
Dovete capire...l'emozione...
Piuttosto...ma non avete notato!!??
Indossavo persino i pantaloni!!!
PS: il forum è buggato: io posto dopo alcuni commenti, ma il mio si va a posizionare prima di quelli stessi che io quoto!!??
Viper per me quella rivista è troppo sofisticata io resto su quattroruote XDLast edited by frapo08; 25 November 2010, 13:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEffettivamente hai ragione su tutto; il forum sbaglia la sequenza dei messaggi e hai ragione pure sull'abito, eri elegante come alla prima di un film orologio, pantaloni, camicia e gilet se non sbaglio.
Viper per me quella rivista è troppo sofisticata io resto su quattroruote XD
Se avessi avuto tempo, mi mettevo in abiti più consoni, con le scarpe che tengo per la guida :
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggiocapelli non inclusi nella confezione
ahha che merda che sei
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioChe poi tra l'altro...io avevo consigliato a Lordo, per il video su Splatterhouse, di far comparire Bizio alle spalle con la maschera da hockey...
NB: capelli non inclusi nella confezione
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSul serio hai quelle scarpe? Quanto costano? Scusate l'ot.
Se mi capita faccio una foto.
Non costavano molto (hanno 2 anni, ora saranno fuori produzione), tipo sui 90 euro.
Ora ci saranno i nuovi modelli. La Puma ne ha fatti tanti in collaborazione con Ferrari.
Comunque come calzature specifiche per la guida sportiva non sono malaccio, anche se c'è nettamente di meglio, se guardiamo al lato tecnico, senza spendere tanto di più e magari rinunciando alla sponsorizzazione Ferrari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioahha che merda che sei
Comment
Comment