Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo DLC gratuito per Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo DLC gratuito per Assassin's Creed Brotherhood

Ubisoft premia i giocatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Strana tutta questa bontà dalla Ubi. I prossimi dlc vorrà dire che costeranno 10 euro l'uno? xD ghgh.
    Spero proprio di no...

Comment

Tradotto nella lingua del giocatore: "grazie a voi abbiamo fatto una palata di soldi e siccome avevamo già delle mappe pronte per questa volta ve le diamo gratis"!!!!Cmq bel gioco mi ha sorpreso!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Tradotto nella lingua del giocatore: "grazie a voi abbiamo fatto una palata di soldi e siccome avevamo già delle mappe pronte per questa volta ve le diamo gratis"!!!!Cmq bel gioco mi ha sorpreso!
        E sono solo mappe multiplayer. Se anche questa volta vedo i salti di uno, due capitoli della storia che arriveranno traminte dlc mi incazzo abbastanza.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

concordo, tutta questa bontà di ubisoft è strana... Secondo me tra un mese verrà l' annuncio:"il finale di ac brotherhood era finto! per vedere quello vero si può comprare il dlc a soli 29.90!!!
          P.s non ho idea del finale eh, è solo un esempio XD

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            E sono solo mappe multiplayer. Se anche questa volta vedo i salti di uno, due capitoli della storia che arriveranno traminte dlc mi incazzo abbastanza.
            Che poi secondo me il II era meglio senza dlc...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

bene, almeno è gratis
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ci sono commenti, ad alcuni video su youtube, che riferiscono di un prossimo DLC che continuerà il finale di Brotherhood..

E' una palla, vero?

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                X