Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il traffico Online blocca GT5 in locale
Collapse
X
-
l'ho riscontrato proprio ieri sera!!
sono dovuto uscire dal gioco e disconnettermi perchè non mi visualizzava più la freccina per le selezioni!
speriamo che si risolva presto, dopotutto è un piccolo bug nemmeno tanto grave, piuttosto ho riscontrato un calo notevole di frame rate in una gara con la pioggia ... mmmmmh non è che sono particolarmente contento di questo dato che l'avevano preannunciato come un capolavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiol'ho riscontrato proprio ieri sera!! sono dovuto uscire dal gioco e disconnettermi perchè non mi visualizzava più la freccina per le selezioni! speriamo che si risolva presto, dopotutto è un piccolo bug nemmeno tanto grave, piuttosto ho riscontrato un calo notevole di frame rate in una gara con la pioggia ... mmmmmh non è che sono particolarmente contento di questo dato che l'avevano preannunciato come un capolavoro!
saluti
Comment
-
sapendo che l'hype da loro creato era enorme
sapenco che il loro gioco accede sempre ai server (non voglio neanche sapere il perchè)
per quale insulto motivo non hanno preparato le risorse adeguate a questi 2 fattori invece che mettere il minimo indispensabile e rischiare l'ennesima figura di m***???
Comment
-
Calma e sangue freddo.
L'errore c'è, ma è uno: collegare l'accesso continuo ad internet a tutti i passaggi tra i menù.
Dovrebbe interagire con internet solo laddove sia lecito: nella consultazione dei tempi on-line, nella ricerca di news NELL'APPOSITA SEZIONE.
Non in ogni angolo della dashboard di GT!!
Hanno sbagliato in questo, e spero che non si limitino a risolvere "limando" il problema, ma cessando proprio tutti gli accessi inutili, altrimenti è un'odissea: non voglio mettermi a connettere e sconettere in continuazione la console, perchè voglio che registri il mio tempo sul giro in tal gara ed al contempo che non mi scassi le ballotas nel menù successivo.
Stiamo parlando di follia...mi vogliono far ricoverare sul serio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosapendo che l'hype da loro creato era enorme sapenco che il loro gioco accede sempre ai server (non voglio neanche sapere il perchè) per quale insulto motivo non hanno preparato le risorse adeguate a questi 2 fattori invece che mettere il minimo indispensabile e rischiare l'ennesima figura di m***???
Mah il gioco accederà sempre per tenere aggiornati record online e cagate varie... immagino... Che a me sinceramente è una cosa che sta sui maroni, non sopporto queste cosa alla facebook, te lo dico io se e quando vorrò aggiornare le mie statistiche online...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioCalma e sangue freddo. L'errore c'è, ma è uno: collegare l'accesso continuo ad internet a tutti i passaggi tra i menù. Dovrebbe interagire con internet solo laddove sia lecito: nella consultazione dei tempi on-line, nella ricerca di news NELL'APPOSITA SEZIONE. Non in ogni angolo della dashboard di GT!! Hanno sbagliato in questo, e spero che non si limitino a risolvere "limando" il problema, ma cessando proprio tutti gli accessi inutili, altrimenti è un'odissea: non voglio mettermi a connettere e sconettere in continuazione la console, perchè voglio che registri il mio tempo sul giro in tal gara ed al contempo che non mi scassi le ballotas nel menù successivo. Stiamo parlando di follia...mi vogliono far ricoverare sul serio!!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCosa ci voleva fin dall'inizio a fare in modo che questo accadesse solo quando entri nell'online vero e proprio mi chiedo io... NO, aumentiamo inutilmente caricamenti e traffico internet, muoio se non so che la gente non vede istantaneamente i miei record...
Comment
Comment