Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mark Wahlberg protagonista del film di Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mark Wahlberg protagonista del film di Uncharted

Svelato il Nathan in carne ed ossa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi piace x( e non ci assomiglia x(
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

È veramente piacevole guardare Wahlberg recitare ed in Max Payne ha reso bene il personaggio.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

hmmm....non mi convince, avrei preferito quello che dicevano prima...non mi ricordo più il nome, quello del film Castle mi pare
        sigpic

Comment

be....max paine era veramente brutto ma penso per via del regista (non puoi farmi UNA sola scena in slow motion in tutto il film,tra l'altro TERRIBILE sul videogioco che prima ancora i Matrix ha tirato fuori questo effetto speciale).....la sua recitazione non era certo al massimo ma in altri film (4 brothers,Shooter per citarne un paio) l'ho trovato bravo e con la faccia da schiaffi cm Nathan....magari non ci somiglia ma ditemi......quanto somiglia l'attore che interpreta Whesker nell'ultimo Resi??Me lo han raccontato -.- e grazie a dio non l'ho visto!!!

Comment

regista pessimo e attore che non ci azzecca niente. Cominciamo bene.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              hmmm....non mi convince, avrei preferito quello che dicevano prima...non mi ricordo più il nome, quello del film Castle mi pare
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              È veramente piacevole guardare Wahlberg recitare ed in Max Payne ha reso bene il personaggio.
               a mio parere MAX payne lo doveva interpretare Gerard Butler l'attore di 300 che fa bene lo sclerato incazzato , magari con il taglio di capelli di Max ! vedi l'ultimo film giustizia privata!

Comment

Ecco un' altra cosa di cui lamentarmi, i film sui vg e i vg sui film
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  regista pessimo e attore che non ci azzecca niente. Cominciamo bene.
                  il gioco è già in se un film, quindi....
                  sigpic

Comment

poca fiducia su questo film. anche se si parla addirittura di De Niro e Joe Pesci. ma il primo ultimamente accetta pure la *****. il miglior Wahlberg lo si è visto in the departed "forse si, forse no, forse vaffanculo"...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

be dai il regista proprio malaccio non è.....Three Kings non sara certo un film da oscar ma non mi pareva neanche brutto...l'importante a mio avviso è non stravolgere le trame....vedi Street Fighter  dove Guile è il protagonista Ken e Ryu sono dei ladri truffatori oppure in Resident Evil (il secondo) Jill è una comprimaria e Nemesis viene fermato con una carezza,cosa che mi ha fatto cancellare subito il film da pc visto che per abbattere nemess in Resi 3 c'ho messo 8 ore di sudore fatica e strizza nelle mutande!!!
                      Se riescono a mantenere fedeli il ritmo le situazioni le sparatorie ecc (e qui conviene farsi aiutare nella sceneggiatura dagli sviluppatori Nughty) vien fuori un filmone...oppure fan come Kojima che si è rifiutato di lasciar la sua creatura in mano a mongoloidi

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        poca fiducia su questo film. anche se si parla addirittura di De Niro e Joe Pesci. ma il primo ultimamente accetta pure la *****. il miglior Wahlberg lo si è visto in the departed "forse si, forse no, forse vaffanculo"...
                        in quel film lo stimo solo per quella frase
                        sigpic

Comment

è un bravo attore per quel che ho potuto vedere. speriamo reciti bene in un film su uncharted

sigpic

Comment

Hale è un pg leggero e divertente, Wahlberg è adatto ad altri ruoli

Comment

Vorrei dire....esiste già un "Nathan Drake" in carne e ossa e fa pure l'attore!!!Scritturare lui no eh???

Comment

Working...
                              X