Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mark Wahlberg protagonista del film di Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
    be....max paine era veramente brutto ma penso per via del regista (non puoi farmi UNA sola scena in slow motion in tutto il film,tra l'altro TERRIBILE sul videogioco che prima ancora i Matrix ha tirato fuori questo effetto speciale).....la sua recitazione non era certo al massimo ma in altri film (4 brothers,Shooter per citarne un paio) l'ho trovato bravo e con la faccia da schiaffi cm Nathan....magari non ci somiglia ma ditemi......quanto somiglia l'attore che interpreta Whesker nell'ultimo Resi??Me lo han raccontato -.- e grazie a dio non l'ho visto!!!
    A me Max Payne non è sembrato male...
    Però parlo da uno che non ha mai giocato al videogioco...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
      Vorrei dire....esiste già un "Nathan Drake" in carne e ossa e fa pure l'attore!!!Scritturare lui no eh???
      ti riferisci a Nolan North? a sto punto meglio Wahlberg a mio parere...
      Dewyz81

Comment

Gerard Butler sarebbe stato perfetto.

Comment

l'attore mi piace molto, ma non vedo tutta questa somiglianza con nathan...

Comment

Speriamo che rendano onore alla saga di Uncharted e non ci appioppino una schifezza.

Comment

non c'azzecca nulla. non ha la faccia da simpatica canaglia di Drake. zero mimica facciale.
              anche se dopo Kingpin di colore, mi aspetto di tutto... 

Comment

A 'sto punto Will Smith.

Comment

A me sarebbe piaciuto vedere Colin Farrell nei panni di Drake... well, whatever.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    A 'sto punto Will Smith.
                    Ahahahah
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

non ci assomiglia per niente :-X   almeno spero reciti bene la parte di drake
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mark Wahlberg?! Ma che cavolo c'entra con Nathan? E poi non avevano detto che erano interessati a Hugh Jackman? Meglio lui a questo punto...

Comment

a me tutto sommato non dispiace e lo trovo anche abbastanza somigliante in alcune espressioni... ho fatto un'immagine in photoshop comparativa... datemi un giudizio:

Dewyz81

Comment

Cioè ma anche se non fosse il sosia che cambia?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Cioè ma anche se non fosse il sosia che cambia?
                              ma si infatti... e cmq ci assomiglia più di quanto non si pensi (apparte gli occhi che li ha piccoli vicini e incavati) per il resto usa espressioni facciali molto simili
                              Dewyz81

Comment

mettetegli la canotta giallognola, un paio di jeans e l'acconciatura di nathan... non ci sta poi cosi male, solo che in ogni film wahlberg usa la stessa espressione, come se si chiedesse "perchè gli altri non sono seri come me? bah...".
                                nel gioco il protagonista ha una mimica facciale migliore rispetto a questo attore!
                                ci vedrei di piu quello di prince of persia. ora non mi viene in mente uno che possa assomigliare di piu a drake. scelta difficile comunque... io ho trovato uncharted unico in particolare per la caratterizzazione del protagonista... in arrivo una bella delusione??
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X