Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Aggiorneremo GT5 ogni settimana"
Collapse
X
-
Nal calendario Yamauchiano una settimana a quanti anni corrisponde?
No, sapete com'è..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioha ha ha ha.....in realtà il gioco è ancora al 90%, il 10% sarà da scaricare con gli aggiornamenti...svelato il misteroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola cosa divertente è che potrebbe essere vero. alla fine si sa per certo che non doveva uscire neanche ora perchè mancava altra roba. però se la aggiungono col tempo (e soprattuttoo gratis) mi sembra un win-win per tutti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiowin-win fino a quando non dovremmo comprarci nuovi HD, perchè non ci stanno più gli aggiornamenti.....e come sempre chi non ha internet....no internet?no win-win..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNal calendario Yamauchiano una settimana a quanti anni corrisponde?
No, sapete com'è..
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquesto è vero, ma oggigiorno sono innumerevoli i giochi che si correggono o che aggiungono tramite internet, non possiamo dare tutta la colpa a gran turismo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola cosa divertente è che potrebbe essere vero. alla fine si sa per certo che non doveva uscire neanche ora perchè mancava altra roba. però se la aggiungono col tempo (e soprattuttoo gratis) mi sembra un win-win per tutti.
no perchè sta roba di sti continui aggioramenti proprio non mi piace
Comment
Comment