Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA V nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA V nel 2012?

Parlano i soliti analisti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immagino già marcatzeri che saltella dalla felicità.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      immagino già marcatzeri che saltella dalla felicità.
      Se mi fanno un San Andreas 2 si che salto dalla felicità ma se fanno un gioco anche lontanamente simile a quella scatarrata del IV non mi avranno i miei soldi manco se impazzissi.
      Già mi sono pentito di avere scialacquato quei 15 euro per Niko e compagni scemi.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

e io che ne ho spesi 70 cosa dovrei dire? *si butta da un ponte*

comunque, anche io concordo su un SA2. ma la vedo difficile.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Se mi fanno un San Andreas 2 si che salto dalla felicità ma se fanno un gioco anche lontanamente simile a quella scatarrata del IV non mi avranno i miei soldi manco se impazzissi. Già mi sono pentito di avere scialacquato quei 15 euro per Niko e compagni scemi.
          Quoto...san andreas è stato il massimo. Cmq spero anche in una migliore conversione per pc...perche gta 4 ha fatto veramente schifo. Ci voleva una belva di pc per farlo girare in full-hd..quando si accontentava dell'hardware per console.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            e io che ne ho spesi 70 cosa dovrei dire? *si butta da un ponte*

comunque, anche io concordo su un SA2. ma la vedo difficile.
            Io come te l'ho coprato nuovo anche se per pc. Però a me non è dispiaciuto anche se era il primo GTA a cui giocavo. E qui tutti si chiedono come abbia fatto a non giocarli prima

Comment

ma questi pensano già al milione di coppie che venderanno.....la qualità...chissene frega?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Se mi fanno un San Andreas 2 si che salto dalla felicità ma se fanno un gioco anche lontanamente simile a quella scatarrata del IV non mi avranno i miei soldi manco se impazzissi. Già mi sono pentito di avere scialacquato quei 15 euro per Niko e compagni scemi.
                heeee si come poterti dare torto...gta IV mi è sembrato un enorme passo indietro rispetto all'indimenticabile e stupefacente S.A.!pensa che comprai l'edizione limitata 100 euro!beato te che ne hai spesi solo 15/100

Comment

a me non mi ha deluso il 4. io lo trovato molto più "realistico" e "maturo" rispetto a SA. e vero nel precedente capitolo si poteva fare la qualunque ma per certi aspetti non mi è piaciuto più di tanto. su tutti la vasta mappa vuota e scarna al di fuori delle città (stessa critica che faccio a RDR). invece la liberty city del 4 era una città viva e piena di situazioni spassose...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

...quanto ti quoto ragazzo mio...

Comment

nel 2012...... tra 2 anni!!! preferisco aspettare la fine del mondo che un generico 2012\2013

Comment

Spero lo ottimizzino meglio del precedente su PC, altrimenti per questa volta lo salto...

Comment

san andreas non si batte. magari un "seguito spirituale"...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            a me non mi ha deluso il 4. io lo trovato molto più "realistico" e "maturo" rispetto a SA. e vero nel precedente capitolo si poteva fare la qualunque ma per certi aspetti non mi è piaciuto più di tanto. su tutti la vasta mappa vuota e scarna al di fuori delle città (stessa critica che faccio a RDR). invece la liberty city del 4 era una città viva e piena di situazioni spassose...
                            Guardando la media e leggendo le recensioni io mi aspettato un capolavoro assoluto quindi sarà pure per questo che sono rimasto delusissimo.
                            Il difetto di GTA IV, per i miei gusti, è la pretesa di realismo e serietà cosa che stona terribilmente con l'anima cazzara e irreale dei Gta.
                            Poi il fastidio che non si può guardare un minimo la minimappa mente si guida che se prendi un attimo il marciapiede fai testa coda a non finire.
                            In San Andreas, si c'erano delle zone morte ma almeno c'erano non sempre questa città grigia e scoraggiante che è LC.
                            Oltretutto le città di SA erano ben tre
                            e ognuna con una propria personalità.
                            In San Fierro avrei approfondito la questione delle gang che è stata solo introdotta.
                            Poi in SA c'era l'aereo quando parla

Comunque quoto il Roscio quando parla di seguito "spirituale"
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

voglio un san andreas con le teconologie di ultima generazione!! :asd
                              HERE COME THE PAIN

Comment

Working...
                              X