Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA V nel 2012?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioimmagino già marcatzeri che saltella dalla felicità.
Già mi sono pentito di avere scialacquato quei 15 euro per Niko e compagni scemi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe mi fanno un San Andreas 2 si che salto dalla felicità ma se fanno un gioco anche lontanamente simile a quella scatarrata del IV non mi avranno i miei soldi manco se impazzissi. Già mi sono pentito di avere scialacquato quei 15 euro per Niko e compagni scemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioe io che ne ho spesi 70 cosa dovrei dire? *si butta da un ponte*
comunque, anche io concordo su un SA2. ma la vedo difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSe mi fanno un San Andreas 2 si che salto dalla felicità ma se fanno un gioco anche lontanamente simile a quella scatarrata del IV non mi avranno i miei soldi manco se impazzissi. Già mi sono pentito di avere scialacquato quei 15 euro per Niko e compagni scemi.
Comment
-
a me non mi ha deluso il 4. io lo trovato molto più "realistico" e "maturo" rispetto a SA. e vero nel precedente capitolo si poteva fare la qualunque ma per certi aspetti non mi è piaciuto più di tanto. su tutti la vasta mappa vuota e scarna al di fuori delle città (stessa critica che faccio a RDR). invece la liberty city del 4 era una città viva e piena di situazioni spassose...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioa me non mi ha deluso il 4. io lo trovato molto più "realistico" e "maturo" rispetto a SA. e vero nel precedente capitolo si poteva fare la qualunque ma per certi aspetti non mi è piaciuto più di tanto. su tutti la vasta mappa vuota e scarna al di fuori delle città (stessa critica che faccio a RDR). invece la liberty city del 4 era una città viva e piena di situazioni spassose...
Il difetto di GTA IV, per i miei gusti, è la pretesa di realismo e serietà cosa che stona terribilmente con l'anima cazzara e irreale dei Gta.
Poi il fastidio che non si può guardare un minimo la minimappa mente si guida che se prendi un attimo il marciapiede fai testa coda a non finire.
In San Andreas, si c'erano delle zone morte ma almeno c'erano non sempre questa città grigia e scoraggiante che è LC.
Oltretutto le città di SA erano ben tre
e ognuna con una propria personalità.
In San Fierro avrei approfondito la questione delle gang che è stata solo introdotta.
Poi in SA c'era l'aereo quando parla
Comunque quoto il Roscio quando parla di seguito "spirituale"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment