Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS-Phone presentato a Dicembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS-Phone presentato a Dicembre?

Il Rumor corre sul Web

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo! io lo comprerei quasi al volo!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

"xperia e non playstation"
      psphone no more?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

è una psp-go ... se ci si aggiunge la funzione da cellulare però inizia ad essere interessante come cosa
        MangiaStrada

Comment

Io voglio una PSP2, non un telefono che funga anche da PSP.

Comment

Vi immaginate la durata della batteria per un telefono con i giochi PSP? Facciamo un 2 ore e si scarica? =_=

Comment

Quindi la psp 2 il psp-phone sono due cose diverse?
              Il psp phone, sarebbe una psp con in più un telefono?
              Ma l'immagine della PSP che c'è nella notizia, è veritiera oppure un fake/ipotesi?

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                Quindi la psp 2 il psp-phone sono due cose diverse? Il psp phone, sarebbe una psp con in più un telefono? Ma l'immagine della PSP che c'è nella notizia, è veritiera oppure un fake/ipotesi?
                Fake, Sony sfornerà l'Ipsp...

Comment

Bah visto che mi servirebbe un telefono nuovo questa sarebbe una buona occasione
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Alla fine ho capito solo che non sarà una psp.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

chissà, aspettiamo delle conferme da sony
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

tenetevela...questo qua è un altro espediente per inserire forzatamente il digital delivery...io mi tengo la mia 3000 slim e come telefono il mio nokia N8...questo aborto tenetevolo pure!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          tenetevela...questo qua è un altro espediente per inserire forzatamente il digital delivery...io mi tengo la mia 3000 slim e come telefono il mio nokia N8...questo aborto tenetevolo pure!
                          costerà un patrimonio. sei ricco!

ritengo che sia troppo presto un annuncio ufficiale entro la fine di quest'anno. aspettassero una conferenza l'anno prossimo e l'uscita del 3DS (e forse sarà così) per mostrare cosa può fare la concorrenza sony

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            Parlate tanto di non digital delivery eppure scaricate continuamente applicazioni per Iphone o per Nokia, tipo te avendo l'N8 hai a disposizione migliaia di applicazioni, perciò cosa c'è di così pauroso nel DD? Alla fine si tagliano i costi e non occorre più recarsi dal negoziante. Io che possiedo un Iphone4 mi trovo da dio con l'Apple Store, trovo recensioni, app gratuite e tanti giochi che mi basta pochi minuti per scaricare...

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                              Quindi la psp 2 il psp-phone sono due cose diverse?
                              si
                              Il psp phone, sarebbe una psp con in più un telefono?
                              oppure uno smartphone android con compatibilità PSP, fai tu...
                              Ma l'immagine della PSP che c'è nella notizia, è veritiera oppure un fake/ipotesi?
                              Tutta la notizia è un rumor, quindi va presa come tale. L'immagine è stata rilasciata qualche tempo fa da Engadget ed è al momento quella maggiormente quotata...

Comment

Working...
                              X