Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS-Phone presentato a Dicembre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioQuindi la psp 2 il psp-phone sono due cose diverse? Il psp phone, sarebbe una psp con in più un telefono? Ma l'immagine della PSP che c'è nella notizia, è veritiera oppure un fake/ipotesi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiotenetevela...questo qua è un altro espediente per inserire forzatamente il digital delivery...io mi tengo la mia 3000 slim e come telefono il mio nokia N8...questo aborto tenetevolo pure!
ritengo che sia troppo presto un annuncio ufficiale entro la fine di quest'anno. aspettassero una conferenza l'anno prossimo e l'uscita del 3DS (e forse sarà così) per mostrare cosa può fare la concorrenza sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiotenetevela...questo qua è un altro espediente per inserire forzatamente il digital delivery...io mi tengo la mia 3000 slim e come telefono il mio nokia N8...questo aborto tenetevolo pure!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioQuindi la psp 2 il psp-phone sono due cose diverse?
Il psp phone, sarebbe una psp con in più un telefono?
Ma l'immagine della PSP che c'è nella notizia, è veritiera oppure un fake/ipotesi?
Comment
Comment