Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS-Phone presentato a Dicembre?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocosterà un patrimonio. sei ricco!
per quando riguarda il DD , è vero con nokia e iphone si è ormai abituati a scaricare applicazioni , ma un conto è scaricare qualche mega di roba e tutt'altro conto è scaricare Giga di roba ...se devi mettere il cellulare fermo delle ore per scaricare un po scoccia
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiol' N8 costa solo 499 euro , non molto per una fotocamera da 12 M pixel .. in pratica una macchina fotografica digitale. per quando riguarda il DD , è vero con nokia e iphone si è ormai abituati a scaricare applicazioni , ma un conto è scaricare qualche mega di roba e tutt'altro conto è scaricare Giga di roba ...se devi mettere il cellulare fermo delle ore per scaricare un po scoccia
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiol' N8 costa solo 499 euro , non molto per una fotocamera da 12 M pixel .. in pratica una macchina fotografica digitale. per quando riguarda il DD , è vero con nokia e iphone si è ormai abituati a scaricare applicazioni , ma un conto è scaricare qualche mega di roba e tutt'altro conto è scaricare Giga di roba ...se devi mettere il cellulare fermo delle ore per scaricare un po scoccia Last edited by miky86; 26 November 2010, 18:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiol' N8 costa solo 499 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa ma te lavori??? o sei un figlio di papà???solo 499 euro???se ti sembrano pochi... non voglio dire che sono ricco o altro, ma questi discorsi secondo me non hanno testa...
Ricordo quante bestemmie ho tirato quando vidi il servizio se così si può chiamare) di studio aperto in cui andavano a chiedere agli adolescenti quanto fosse la loro paghetta e quelli sparavano dai 100 ai 250 al mese, esclusi i vestiti armani e D&G ovviamente... (non ce 'ho con te giacomo, parlo in generale) Se dai inutilmente e senza merito alcuno tutti quei soldi a un ragazzino non mi stupisco che per spenderli si dia alla droga
Quanti ne ho io stesso di amici così... gente che ogni due per tre si stanca del telefono e si cmpra uno nuovo da 600 €, o usa gli ipad come ciotola dei gatti xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusa ma te lavori??? o sei un figlio di papà???solo 499 euro???se ti sembrano pochi... non voglio dire che sono ricco o altro, ma questi discorsi secondo me non hanno testa...
non è nel mio interesse spendermi 500 euro per un cellulare che fra 6 mesi è gia obsoleto e non mi sognerei mai di chiedere ai mia madre 1/3 del suo stipendio , esiste anche risparmiare non bisogna per forza essere figli di papà per arrivare a ste cose ...
Comment
-
no non lavoro ancora , ma non ho nemmeno mai detto di possedere questo cellulare, ho detto solo 499 euro perchè effettivamente ,secondo me, sono pochi se si fa un rapporto con il resto della concorrenza, una fotocamera da 12 M px più un ottimo smartphone valgono quasi una cifra così , mentre tipo un phone , sempre secondo me, non vale quelle cifre astronomiche, per questo ho detto solo ,se fate due calcoli l' n97 fino a poco fa si aggirava intorno a queste cifre e se messo a rapporto è una ciofeca , con 5 M px di fotocamera , ecco quello non li valeva mentre questo può anche valerne di 500 euro ... non è nel mio interesse spendermi 500 euro per un cellulare che fra 6 mesi è gia obsoleto e non mi sognerei mai di chiedere ai mia madre 1/3 del suo stipendio , esiste anche risparmiare non bisogna per forza essere figli di papà per arrivare a ste cose ...
http://www.telefonino.net/Nokia/Noti...mera-test.html
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
Comment
-
Leggendo qui e là parlano di 500$ per la PSPhone!!
Comunque Giacomo non capisco cosa serva spendere 500€ per un cellulare con una fotocamera da 12Mpx, certo farà delle belle foto ma a dispetto di una fotocamera tipo Canon che trovi allo stesso prezzo o qualcosa in più la differenza è abissale, e sopra tutto la fotocamera su un cellulare per me non è la cosa più importante.Last edited by miky86; 27 November 2010, 18:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLeggendo qui e là parlano di 500$ per la PSPhone!! Comunque Giacomo non capisco cosa serva spendere 500€ per un cellulare con una fotocamera da 12Mpx, certo farà delle belle foto ma a dispetto di una fotocamera tipo Canon che trovi allo stesso prezzo o qualcosa in più la differenza è abissale, e sopra tutto la fotocamera su un cellulare per me non è la cosa più importante.
500$=500€ per la PSPhone ... non so sinceramente se sia vantaggioso ... facciamo anche il calcolo che tra non molto ci sarà la psp2 ...
Comment
Comment