Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS-Phone presentato a Dicembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Parlate tanto di non digital delivery eppure scaricate continuamente applicazioni per Iphone o per Nokia, tipo te avendo l'N8 hai a disposizione migliaia di applicazioni, perciò cosa c'è di così pauroso nel DD? Alla fine si tagliano i costi e non occorre più recarsi dal negoziante. Io che possiedo un Iphone4 mi trovo da dio con l'Apple Store, trovo recensioni, app gratuite e tanti giochi che mi basta pochi minuti per scaricare...
    mi sono spiegato male...odio il DD nelle consolle dove ci sono i supporti fisici per i giochi e dove questi vengono sacrificati in nome del "risparmi", si li risparmio per loro! la psp-go ha fallito sopratutto per il DD...e ora corrono ai ripari proponendo questo coso che non è ne un telefono ne una psp...i giochi seri sono su altre consolle, i giochi per telefono ( che per me sono semplicemente ridicoli ) riguardano una fetta di utenti che ci spendono quante ore al giorno???mezza???se è tanto! quindi penso che anzichè insistere sul DD che a livello di vg è una colossale stronzata potrebbero concentrae i loro sforzi per una psp2 e lasciare stare la phonia...se poi mi vendono un gioco a metà prezzo o almeno al 40% in meno allora mi ricredo sul DD ma fino a che mi tolgono quei 10 euro su di un gioco che costa50 confezionato con supporto e con manuale scritto, bè per me il DD può andare a quel paese!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      costerà un patrimonio. sei ricco!
      l' N8 costa solo 499 euro , non molto per una fotocamera da 12 M pixel .. in pratica una macchina fotografica digitale.
      per quando riguarda il DD , è vero con nokia e iphone si è ormai abituati a scaricare applicazioni , ma un conto è scaricare qualche mega di roba e tutt'altro conto è scaricare Giga di roba ...se devi mettere il cellulare fermo delle ore per scaricare un po scoccia 
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        l' N8 costa solo 499 euro , non molto per una fotocamera da 12 M pixel .. in pratica una macchina fotografica digitale. per quando riguarda il DD , è vero con nokia e iphone si è ormai abituati a scaricare applicazioni , ma un conto è scaricare qualche mega di roba e tutt'altro conto è scaricare Giga di roba ...se devi mettere il cellulare fermo delle ore per scaricare un po scoccia 
        ... beh si... lo volevo anche io, ma ho preferito spenderne 150 (ma anche a 100 da 12.2 si trovano) e 60 per il cel :P
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

l' N8 costa solo 499 euro , non molto per una fotocamera da 12 M pixel .. in pratica una macchina fotografica digitale. per quando riguarda il DD , è vero con nokia e iphone si è ormai abituati a scaricare applicazioni , ma un conto è scaricare qualche mega di roba e tutt'altro conto è scaricare Giga di roba ...se devi mettere il cellulare fermo delle ore per scaricare un po scoccia 
          La fotocamera di un cellulare o smartphone è molto inferiore di qualità a quelle di una macchinetta, può avere anche 20Mpixel ma resta comunque una fotocamera da cellulare...
          Last edited by miky86; 26 November 2010, 18:51.

Comment

l' N8 costa solo 499 euro
            scusa ma te lavori??? o sei un figlio di papà???solo 499 euro???se ti sembrano pochi... non voglio dire che sono ricco o altro, ma questi discorsi secondo me non hanno testa...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              scusa ma te lavori??? o sei un figlio di papà???solo 499 euro???se ti sembrano pochi... non voglio dire che sono ricco o altro, ma questi discorsi secondo me non hanno testa...
              Siamo dei morti di fame noi, c'è poco da dire

Ricordo quante bestemmie ho tirato quando vidi il servizio se così si può chiamare) di studio aperto in cui andavano a chiedere agli adolescenti quanto fosse la loro paghetta e quelli sparavano dai 100 ai 250 al mese, esclusi i vestiti armani e D&G ovviamente... (non ce 'ho con te giacomo, parlo in generale) Se dai inutilmente e senza merito alcuno tutti quei soldi a un ragazzino non mi stupisco che per spenderli si dia alla droga
              Quanti ne ho io stesso di amici così... gente che ogni due per tre si stanca del telefono e si cmpra uno nuovo da 600 €, o usa gli ipad come ciotola dei gatti xD 
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                no non lavoro ancora , ma non ho nemmeno mai detto di possedere questo cellulare, ho detto solo 499 euro perchè effettivamente ,secondo me, sono pochi se si fa un rapporto con il resto della concorrenza, una fotocamera da 12 M px più un ottimo smartphone valgono quasi una cifra così , mentre tipo un phone , sempre secondo me, non vale quelle cifre astronomiche, per questo ho detto solo ,se fate due calcoli l' n97 fino a poco fa si aggirava intorno a queste cifre e se messo a rapporto è una ciofeca , con 5 M px di fotocamera , ecco quello non li valeva mentre questo può anche valerne di 500 euro ...
                non è nel mio interesse spendermi 500 euro per un cellulare che fra 6 mesi è gia obsoleto e non mi sognerei mai di chiedere ai mia madre 1/3 del suo stipendio , esiste anche risparmiare non bisogna per forza essere figli di papà per arrivare a ste cose ...
                MangiaStrada

Comment

no non lavoro ancora , ma non ho nemmeno mai detto di possedere questo cellulare, ho detto solo 499 euro perchè effettivamente ,secondo me, sono pochi se si fa un rapporto con il resto della concorrenza, una fotocamera da 12 M px più un ottimo smartphone valgono quasi una cifra così , mentre tipo un phone , sempre secondo me, non vale quelle cifre astronomiche, per questo ho detto solo ,se fate due calcoli l' n97 fino a poco fa si aggirava intorno a queste cifre e se messo a rapporto è una ciofeca , con 5 M px di fotocamera , ecco quello non li valeva mentre questo può anche valerne di 500 euro ... non è nel mio interesse spendermi 500 euro per un cellulare che fra 6 mesi è gia obsoleto e non mi sognerei mai di chiedere ai mia madre 1/3 del suo stipendio , esiste anche risparmiare non bisogna per forza essere figli di papà per arrivare a ste cose ...  
                  http://www.telefonino.net/Nokia/Noti...mera-test.html

Comment

non preoccuparti come al solito , con nokia , ci sarà da aspettare i nuovi firmware per ottimizzare la fotocamera , se le fa così allora potrei dire che il mio nokia 5800 lo distrugge l' n8 , ma in realtà so che gia con il prossimo firmware questo non sarà più vero ...
                    MangiaStrada

Comment

Leggendo qui e là parlano di 500$ per la PSPhone!!
                      Comunque Giacomo non capisco cosa serva spendere 500€ per un cellulare con una fotocamera da 12Mpx, certo farà delle belle foto ma a dispetto di una fotocamera tipo Canon che trovi allo stesso prezzo o qualcosa in più la differenza è abissale, e sopra tutto la fotocamera su un cellulare per me non è la cosa più importante.
                      Last edited by miky86; 27 November 2010, 18:36.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Leggendo qui e là parlano di 500$ per la PSPhone!! Comunque Giacomo non capisco cosa serva spendere 500€ per un cellulare con una fotocamera da 12Mpx, certo farà delle belle foto ma a dispetto di una fotocamera tipo Canon che trovi allo stesso prezzo o qualcosa in più la differenza è abissale, e sopra tutto la fotocamera su un cellulare per me non è la cosa più importante.
                        certamente , ma allora tutti gli smarthphone dovrebbero costare meno di 300 euro anche i più performanti ,  almeno con quella fotocamera si giustifica in un certo senzo il prezzo elevato , purtroppo non faccio io i prezzi e in italia sono sempre più salati ...
                        500$=500€ per la PSPhone ... non so sinceramente se sia vantaggioso ... facciamo anche il calcolo che tra non molto ci sarà la psp2 ...
                        MangiaStrada

Comment

Working...
                        X