Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani la Patch di GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani la Patch di GT5

Polyphony corre ai ripari e aggiunge

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma davvero erano convinti che 500.000 connessioni bastassero?

I casi sono due :

O non erano tanto convinti del prodotto che andavano a mettere nel mercato, non aspettandosi le prevedibili vendite che avrebbe fatto.

O sono dei totali idioti = Il PSN come al solito non riesce a farsi trovare preparato.

E non credo che aumentare a 1 milione sia sufficiente, vista la natura di un gioco che non distingue in due parti ben definite online e offline, ma anche nel gioco singolo continua a comunicare con i server, come detto da loro.

Elusys

Comment

hanno venduto milioni di copie al day one ad il sistema era settato per gestire 500.000 conessioni ??? piccolo errore di stima ... ?

Comment

"Il Data Centre era settato per gestire 500.000 connessioni..."     O.O
        Ma ci siete o ci fate? L'Halo della PS3 e voi vi aspettavate sul serio un massimo di 500.000 persone collegate???

Comment

Abbiamo ricevuto un sacco di richieste per una regolazione più efficace del gioco online.

Un sacco di "vaffa" mi sa tanto...

E' come una creature vivente, dinamicamente in crescita mentre parliamo. Penso sia difficile vedere una fine per il processo."

bellissima questa!L'unico gioco al mondo che esce sugli scaffali,ma non è ancora finito
          Spoiler:
          [IMG][/IMG]

Comment

lol Ma gli ordini li guardano??

Comment

hanno poca stima del gioco che hanno creato si vede..
              vabbè l'importante è che correggono gli errori; poi se aggiungono roba gratis meglio ancora.

Comment

Ma quando parla di "limitazioni per peso e potenza" si riferisce all'online o agli eventi liberi dell'offline?
                Last edited by Domenico_M; 26 November 2010, 12:12.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Ma quando parla di "limitazioni per peso e potenza" si riferisce all'online o agni eventi liberi dell'offline?
                  Io l'avevo inteso come limitazioni per alcuni eventi di gara.

Comment

Avrebbero dovuto considerare che il loro IP è un mega-IP macinavendite, chissà quanti giocatori si sono connessi online nello stesso momento

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Ma quando parla di "limitazioni per peso e potenza" si riferisce all'online o agli eventi liberi dell'offline?
                      io ieri ci ho giocato online e c'era solo la limitazione per "punti prestazione". cmq è un'ottima cosa il fatto che continuino a mogliorare....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        io ieri ci ho giocato online e c'era solo la limitazione per "punti prestazione". cmq è un'ottima cosa il fatto che continuino a mogliorare....
                        Come per gli eventi del Prologue.
                        I punti prestazione sono dati dal rapporto cavalli/peso (deportanza), quindi probabilmente si riferisce agli eventi liberi della carriera.Ottimo!

Diciamo anche che, oltre a migliorare, é opportuno anche che "corregano" qualche stonatura...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

più che leggo notizie di gt e più mi viene da ridere...sono semplicemente ridicolo..ma almeno non ditelo che avevate settato il data centre a 500.000 connessioni, altrimenti se vi danno di stupidi ve lo meritate!cioè oggi come oggi 500.000 connessioni non sono niente!

Comment

ciao sono nuovo ma è tanto che seguo il sito e volevo fare una domanda che non c'entra molto con questo argomento: è normale che con alcune macchine non si senta il rumore del motore? o è il mio tv ad avere problemi?

Comment

Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggio
                              ciao sono nuovo ma è tanto che seguo il sito e volevo fare una domanda che non c'entra molto con questo argomento: è normale che con alcune macchine non si senta il rumore del motore? o è il mio tv ad avere problemi?
                              ciao e benvenuto! mmmmm i fattori possono essere diversi...1 problemi del tuo tv ( ma mi pare strano in quanto se fosse un problema audio tv dovrebbe riscontrarsi su tutte le auto ) 2 un bug del gioco ( molto probabile dato che ci sono auto premium e auto "normali" magari il gioco va in palla per qualche motivo a me ignoto e ha generato un bug nel gioco ) prova a spulciare un pochino in rete per vedere se riscontri qualcosina di simile...

Comment

Working...
                              X