Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani la Patch di GT5
Collapse
X
-
Ma davvero erano convinti che 500.000 connessioni bastassero?
I casi sono due :
O non erano tanto convinti del prodotto che andavano a mettere nel mercato, non aspettandosi le prevedibili vendite che avrebbe fatto.
O sono dei totali idioti = Il PSN come al solito non riesce a farsi trovare preparato.
E non credo che aumentare a 1 milione sia sufficiente, vista la natura di un gioco che non distingue in due parti ben definite online e offline, ma anche nel gioco singolo continua a comunicare con i server, come detto da loro.
-
Abbiamo ricevuto un sacco di richieste per una regolazione più efficace del gioco online.
Un sacco di "vaffa" mi sa tanto...
E' come una creature vivente, dinamicamente in crescita mentre parliamo. Penso sia difficile vedere una fine per il processo."
bellissima questa!L'unico gioco al mondo che esce sugli scaffali,ma non è ancora finito
Comment
-
Ma quando parla di "limitazioni per peso e potenza" si riferisce all'online o agli eventi liberi dell'offline?Last edited by Domenico_M; 26 November 2010, 12:12.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMa quando parla di "limitazioni per peso e potenza" si riferisce all'online o agni eventi liberi dell'offline?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMa quando parla di "limitazioni per peso e potenza" si riferisce all'online o agli eventi liberi dell'offline?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio ieri ci ho giocato online e c'era solo la limitazione per "punti prestazione". cmq è un'ottima cosa il fatto che continuino a mogliorare....
I punti prestazione sono dati dal rapporto cavalli/peso (deportanza), quindi probabilmente si riferisce agli eventi liberi della carriera.Ottimo!
Diciamo anche che, oltre a migliorare, é opportuno anche che "corregano" qualche stonatura...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
più che leggo notizie di gt e più mi viene da ridere...sono semplicemente ridicolo..ma almeno non ditelo che avevate settato il data centre a 500.000 connessioni, altrimenti se vi danno di stupidi ve lo meritate!cioè oggi come oggi 500.000 connessioni non sono niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da catto94 Visualizza Messaggiociao sono nuovo ma è tanto che seguo il sito e volevo fare una domanda che non c'entra molto con questo argomento: è normale che con alcune macchine non si senta il rumore del motore? o è il mio tv ad avere problemi?
Comment
Comment