Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teaser-Site per Activision

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Teaser-Site per Activision

    Murder Your Maker

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    a me da l'impressione di essere un seguito di prototype(che non sono sicurissimo fosse di activision quindi magari ho sparato una "pachterata")...il personaggio almeno dai capelli è diverso ma i colori e il messaggio potrebbero entrarci tutti

    Comment


    • #3
      Speriamo in una nuova IP seria e non un tie-in o una cahata...

      Comment


      • #4
        mmmh... e se fosse hitman?
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          A me è venuto in mente CoD XDDDDDDDDDDD
          in che modo un personaggio di cod dovrebbe uccidere il suo creatore? io più ci penso più sta crapa pelata e lo slogan mi ricordano l'agente 47...
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            A me è venuto in mente CoD XDDDDDDDDDDD
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              in che modo un personaggio di cod dovrebbe uccidere il suo creatore? io più ci penso più sta crapa pelata e lo slogan mi ricordano l'agente 47...
              E' la stessa cosa che ho pensato anche io, poi ho controllato ed ho visto che Hitman è di Square Enix, quindi non credo sia quello. Purtroppo. Mi piacerebbe un Hitman oggi.

              Comment


              • #8
                ma square non aveva dichiarato che NON stanno fancendo hitman?
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  non vedo l'ora che arrivi l'11 dicembre per vedere i giochi che saranno annunciati
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ma square non aveva dichiarato che NON stanno fancendo hitman?
                    Su Wikipedia danno Hitman 5 in uscita non prima di Natale 2011.

                    Comment


                    • #11
                      http://vgreleases.com/GameIndex-all.aspx?q=hitman+5

                      Comment


                      • #12
                        mmm dubito facciano un teaser un anno prima.... pero' da come era composta poteva anche essere 47
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          io dico Prototype 2. anche la frase potrebbe benissimo essere accostata al gioco. certo nel profondo del cuore spero si tratti di un nuovo IP.

                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            a me da l'impressione di essere un seguito di prototype(che non sono sicurissimo fosse di activision quindi magari ho sparato una "pachterata")...il personaggio almeno dai capelli è diverso ma i colori e il messaggio potrebbero entrarci tutti
                            Hai ragione, è di Activision... Spero anche io che sia Prototype 2, in fondo il primo è un ottimo gioco, una figata da replicare assolutamente!!!

                            Comment


                            • #15
                              non sembra la scena di un crimine. piuttosto una specie di detective che sta cercando qualcosa...

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X