Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato al VGA il prossimo resident evil?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio e dopo Dead Space un altro emulo di L4D??? Le cattive notizie non arrivano mai da sole... arrivano in multi...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      avessero mantenuto le meccaniche del 1° e l'avessero concluso con il 3°....
      Ecco appunto...

Dopo RE Nemesis, la saga si è trasformata clamorosamente, forse solo Code Veronica si è attenuto leggermente ai primi capitoli. Non parlerei nemmeno più di Resident evil ma di una saga che ha perso molto in originalità, anzi a dirla tutta ha perso tutta la sua unicità, saga comunque ancora degna di nota...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Oddio e dopo Dead Space un altro emulo di L4D??? Le cattive notizie non arrivano mai da sole... arrivano in multi...
        semmai il contrario... quelli da te citati sono tutte copie di re che a sua volta è copia dello storico alone in the dark...
        Dewyz81

Comment

semmai il contrario... quelli da te citati sono tutte copie di re che a sua volta è copia dello storico alone in the dark...
          Io sto parlando solo del multi, poi al massimo L4D mi sembra derivato da tutta una serie di racconti su zombi e film di seconda categoria, non è che se ci metti uno zombi sta copiando RE. DS invece è in comune ha che è gioco horror, e stop. Imho
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            si ma quando uscì quel titolo l'on line in italia era pressocchè inesistente...inoltre tolsero la possibilità di giocarlo on line... è come fare un gioco di calcio senza la palla! ovviamente io preferisco il classico re... cmq sia spero che rinnovino la saga...magari trovando un nuovo cattivo...o magari fare il capitolo conclusivo della saga! perchè nel 5 ( da qui in po spoilerò una buona parte della storia del 5 quindi chi non lo ha giocato non legga! non voglio critiche di spoiler senza avviso! )
            viene sconfitto wesker ma la umbrella resta in piedi...così come la misteriosa ada non si sa che fine abbia fatto...sicchè di carne al fuoco ce ne sarebbe molta ancora! basta che proseguano la storia in modo coerente e con le ottime meccaniche introdotte con il 4 ed il 5
            Ottime meccaniche il fatto di restare impalati come dei cretini quando si mira lasciando la schiena totalmente scoperta? Il nuovo gameplay di RE era mozzato in partenza.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

@R-107: Sì, davvero. Lo spero anche io. Diciamo che l'unica paura del Quarto e del Quinto erano proprio quella di giocarlo e di aspettarsi subito dietro l'angolo l'ennesima tamarrata (es. del 5: Wesker ridotto malissimo, in versione Matrix. Oppure il cambiamento di Jill che da una normale donna diventa una siliconata che crede che far acrobazie o salti faffigo).

@Snake: Son d'accordo. Diciamo che al massimo le uniche cose abbastanza apprezzabili erano le mosse combo. A dire il vero, neanche così tanto poi.. soprattutto perché sono state sfruttate abbastanza male, vedi - per fare un esempio del Quinto - le mosse di Jill. Sinceramente preferivo sparare soltanto o comunque non fare migliaia di acrobazie solo per dare uno schiaffo a uno zombie. Ah e poi, ripeto, se venivano sfruttate meglio minimo usciva fuori qualcosa di più giocabile ed apprezzabile.
              Invisible to all,
              The mind becomes a wall.

Comment

Madonna Santa! Ora dopo gli ulti capitoli (orrendi) di RE, ci manca solo che facciano uno sparatutto in prima persona, o zombie super intelligenti che pilotano elicotteri e harrier!! Già mi sono bastati quelli che usano AK47, RPG e granate in RE5.... Io che mi ero fermato a RE3:Nemesis, dove Jill Valentine era coi capelli castani e minigonna, con la magnum che fracassava la testa degli zombi, i veri zombi..... negli ultimi invece, l'unica cosa che ti puoi fracassare sono i santissimi gioielli!!! XD... peggio ancora se fosse uno spin off multiplayer...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  l'unica cosa che ti puoi fracassare sono i santissimi gioielli!!! XD....

Spoiler:

ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Spoiler:

Comment

giuro che non l'ho capita...
                      Dewyz81

Comment

Non l'ho capita manco io...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

giuro che non l'ho capita...
                          "rotfl" è "rolling on the floor laughing" cioè "mi rotolo per terra dal ridere".... è come "lol" lots of laughs cioè "un sacco di risate"....

Comment

No ma il motivo.
                            Non abbiamo capito l'immagine...
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              No ma il motivo. Non abbiamo capito l'immagine...
                              Ah... ahahahah.... perchè io ho messo "santissimi gioielli" riferito praticamente ai co...ni e lui mi ha messo l'immagine dei gioielli che si devono fracassare in RE5... quell'affare cerchiato in blu.... capito?

Comment

Ah... ahahahah.... perchè io ho messo "santissimi gioielli" riferito praticamente ai co...ni e lui mi ha messo l'immagine dei gioielli che si devono fracassare in RE5... quell'affare cerchiato in blu.... capito?
                                Non avendoci giocato non lo avevo capito
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X