Originariamente Scritto da Stech1987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman va a piedi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPerò se permetti il primo possiamo dire che è decisamente più "scriptato", il bisogno di un veicolo per esplorare quei 2 o 3 giardini esterni al manicomio non sussiste minimamente. Viceversa in una città di media grandezza alla free roaming potrebbe risentire di questo aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioScriptato rispetto a cosa? Il fatto che si svolga all'interno della città non pressuppone che ci sia un "vero" free roaming che richieda necessariamente lo spostamento su mezzi.
Nel 2 invece, se non sbaglio eh, il gioco dovrebbe lasciare libertà al giocatore di esplorare tutta Gotham City, lì la batmobile ci starebbe eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScriptato nel senso che come hanno già detto molti, Arkham Asylum si svolge maggiormente fra le mura del manicomio, per questo la Batmobile era inutile.
Nel 2 invece, se non sbaglio eh, il gioco dovrebbe lasciare libertà al giocatore di esplorare tutta Gotham City, lì la batmobile ci starebbe eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioakram city... non gotham...
Comment
-
Batman, Superman e Spiderman si ritrovano un giorno al Bar. Superman si rivolge ai suoi due amici e racconta:
- Ragazzi, l'altro giorno stavo volando sui cieli della mia città e ad un certo punto la mia supervista ha scoperto una splendida ragazza che stava prendendo il sole sulla terrazza di un grattacielo. Non ci ho pensato su due volte: mi sono buttato giù a capofitto e me la sono fatta!
- E lei che ha detto? - rispondono in coro i due supereroi.
- Ah lei niente... ma sapessi l'Uomo Invisibile come si è infuriato!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioBe giustamente ce la crisi e anche Batman si arrangia...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
io spero facciano una serie di questi batman anche senza veicoli ma con storia e soprattutto col doppiaggio del cartone animato. il primo e stato strepitoso sia per il doppiaggio che x la stroria continuate cosi rocksteady grazie infinite x il primo gioco spero sia uguale al secondo. e grazie anche ai doppiatori
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPerò se permetti il primo possiamo dire che è decisamente più "scriptato", il bisogno di un veicolo per esplorare quei 2 o 3 giardini esterni al manicomio non sussiste minimamente.
Viceversa in una città di media grandezza alla free roaming potrebbe risentire di questo aspetto.
Comment
Comment