Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman va a piedi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Ricordo a tutti che se il secondo è, come annunciato, la continuazione immediata del primo, la BatMobile è distrutta e giace nella baia di Gotham
    Bruce Wayne con tutti i soldi che ha non ne avrà solo una di Batmobile....almeno, di completi ne avrà un centinaio

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Però se permetti il primo possiamo dire che è decisamente più "scriptato", il bisogno di un veicolo per esplorare quei 2 o 3 giardini esterni al manicomio non sussiste minimamente. Viceversa in una città di media grandezza alla free roaming potrebbe risentire di questo aspetto.
      Scriptato rispetto a cosa? Il fatto che si svolga all'interno della città non pressuppone che ci sia un "vero" free roaming che richieda necessariamente lo spostamento su mezzi.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Scriptato rispetto a cosa? Il fatto che si svolga all'interno della città non pressuppone che ci sia un "vero" free roaming che richieda necessariamente lo spostamento su mezzi.
        Scriptato nel senso che come hanno già detto molti, Arkham Asylum si svolge maggiormente fra le mura del manicomio, per questo la Batmobile era inutile.
        Nel 2 invece, se non sbaglio eh, il gioco dovrebbe lasciare libertà al giocatore di esplorare tutta Gotham City, lì la batmobile ci starebbe eccome.
        greatfede

Comment

Scriptato nel senso che come hanno già detto molti, Arkham Asylum si svolge maggiormente fra le mura del manicomio, per questo la Batmobile era inutile.
          Nel 2 invece, se non sbaglio eh, il gioco dovrebbe lasciare libertà al giocatore di esplorare tutta Gotham City, lì la batmobile ci starebbe eccome.
          akram city... non gotham...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            akram city... non gotham...
            Sorry, ho fatto confusione.
            greatfede

Comment

penso che sarà un grande successo e che di questa mancanza non ne risentiremo più di tanto...

Comment

sarebbe stato bello fare qualche giro sulla batmobile e sulla moto.... peccatlo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Batman, Superman e Spiderman si ritrovano un giorno al Bar. Superman si rivolge ai suoi due amici e racconta:
                  - Ragazzi, l'altro giorno stavo volando sui cieli della mia città e ad un certo punto la mia supervista ha scoperto una splendida ragazza che stava prendendo il sole sulla terrazza di un grattacielo. Non ci ho pensato su due volte: mi sono buttato giù a capofitto e me la sono fatta!
                  - E lei che ha detto? - rispondono in coro i due supereroi.
                  - Ah lei niente... ma sapessi l'Uomo Invisibile come si è infuriato!!!!!
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    Be giustamente ce la crisi e anche Batman si arrangia...
                    Esatto, infatti utilizzeremo il bat-triciclo, che è anche ecologico e adatto ai viaggi più brevi

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Bene.

Non cedere alla moda del free roaming a tutti i costi non può farmi che piacere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

io spero facciano una serie di questi batman anche senza veicoli ma con storia e soprattutto col doppiaggio del cartone animato. il primo e stato strepitoso sia per il doppiaggio che x la stroria continuate cosi rocksteady grazie infinite x il primo gioco spero sia uguale al secondo. e grazie anche ai doppiatori 

Comment

Però se permetti il primo possiamo dire che è decisamente più "scriptato", il bisogno di un veicolo per esplorare quei 2 o 3 giardini esterni al manicomio non sussiste minimamente.
                          Viceversa in una città di media grandezza alla free roaming potrebbe risentire di questo aspetto.
                          mi hai tolto le parole di bocca

sigpic

Comment

Working...
                          X