Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 esce in giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5 esce in giappone

Tutti in fila!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nella foto potete notare il live action di Gt5. tanti giapponesini in fila come in fila stanno le macchine del gioco. Se non è emulazione questa!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vedrai quando iniziano a compenetrarsi i poligoni!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La forza di un marchio...lo comprerebbero anche se dentro alla custodia ci fosse un sottobicchiere di cartone,basta che si chiami Gran Turismo...

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
          La forza di un marchio...lo comprerebbero anche se dentro alla custodia ci fosse un sottobicchiere di cartone,basta che si chiami Gran Turismo...
          Magari è merito del gioco??
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

C'erano le file anche per final fantasy xiii. Anche qui vedremo qualche blueray disc spezzato in due?

Comment

mi pare che questo sia un discorso un pò più generale...non succede solo con Gran Turismo
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                mi pare che questo sia un discorso un pò più generale...non succede solo con Gran Turismo
                Sono perfettamente d'accordo basta pensare ai vestiti i cellulari etc......Pero' per farti un esempio io sono un super fan di Fable pero' a scatola chiusa non lo comprerei mai...il 3 lo aspettavo da tanto ma viste le recensioni che non gridano di certo al miracolo preferisco non spendere i 70 euro del day one  e comprarlo usato tra un pochino...Boh probabilmente saro' un fan atipico ;-)

Comment

Sono perfettamente d'accordo basta pensare ai vestiti i cellulari etc......Pero' per farti un esempio io sono un super fan di Fable pero' a scatola chiusa non lo comprerei mai...il 3 lo aspettavo da tanto ma viste le recensioni che non gridano di certo al miracolo preferisco non spendere i 70 euro del day one  e comprarlo usato tra un pochino...Boh probabilmente saro' un fan atipico ;-)

no sei intelligente è diverso xD

Comment

ah per carità non parliamo di fable sennò me piano gli scompensi.. comunque sto gt 5 da noi è già uscito da qualche giorno?? ieri sia da mediaword che da auchan c'erano scaffali pieni zeppi O_O

Comment

Sono curioso di vedere i dati di vendita della prima settimana.

Comment

credevo fosse la fila per le lamentele dovute al ritardo...

lunga da sapporo fino a tokyo...
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          no sei intelligente è diverso xD
                          Grazie mille,forse mi sopravvaluti :-)
                          Cmq dico solo che se tutti facessimo cosi' probabilmente sproneremmo l'industria videoludica a fare meglio e ad essere piu' professionale.La mia non vuole essere una crociata contro GT perche' anche da Boxaro mi hanno propinato un Fable 2 pieno di magagne e buchi vari e in generale pensate ai PES sono disastrosi...Scusate ma vi sembra corretto rifilare dei prodotti finiti in fretta e furia da rattoppare successivamente con 1000 patch e aggiornamenti vari?!?!?
                          Ok che la perfezione non esiste e qualche "errorino ci scappa sempre"ma qui stiamo esagerando...questi pensano che siamo una mandria di pecoroni e ci pigliano letteralmente per i fondelli...

Comment

Grazie mille,forse mi sopravvaluti :-)
                            guarda che io sono uno di quelli che aveva prenotato halo odst e reach con mesi di anticipo e il dayone ha puntato la sveglia per andare a prenderlo all'apertura di gamestop xDDDD
                            il senso di tutto ciò è: io sono uno di quei pirla (senza offesa per nessuno è in senso buono)

Comment

questi pensano che siamo una mandria di pecoroni e ci pigliano letteralmente per i fondelli...

Noi videogiocatori, in media, SIAMO una mandria di pecoroni e ci meritiamo di essere presi per i fondelli.  
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X