Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 esce in giappone
Collapse
X
-
nella foto potete notare il live action di Gt5. tanti giapponesini in fila come in fila stanno le macchine del gioco. Se non è emulazione questa!
-
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioLa forza di un marchio...lo comprerebbero anche se dentro alla custodia ci fosse un sottobicchiere di cartone,basta che si chiami Gran Turismo...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioLa forza di un marchio...lo comprerebbero anche se dentro alla custodia ci fosse un sottobicchiere di cartone,basta che si chiami Gran Turismo...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomi pare che questo sia un discorso un pò più generale...non succede solo con Gran Turismo
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo basta pensare ai vestiti i cellulari etc......Pero' per farti un esempio io sono un super fan di Fable pero' a scatola chiusa non lo comprerei mai...il 3 lo aspettavo da tanto ma viste le recensioni che non gridano di certo al miracolo preferisco non spendere i 70 euro del day one e comprarlo usato tra un pochino...Boh probabilmente saro' un fan atipico ;-)
no sei intelligente è diverso xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiono sei intelligente è diverso xD
Cmq dico solo che se tutti facessimo cosi' probabilmente sproneremmo l'industria videoludica a fare meglio e ad essere piu' professionale.La mia non vuole essere una crociata contro GT perche' anche da Boxaro mi hanno propinato un Fable 2 pieno di magagne e buchi vari e in generale pensate ai PES sono disastrosi...Scusate ma vi sembra corretto rifilare dei prodotti finiti in fretta e furia da rattoppare successivamente con 1000 patch e aggiornamenti vari?!?!?
Ok che la perfezione non esiste e qualche "errorino ci scappa sempre"ma qui stiamo esagerando...questi pensano che siamo una mandria di pecoroni e ci pigliano letteralmente per i fondelli...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioGrazie mille,forse mi sopravvaluti :-)
il senso di tutto ciò è: io sono uno di quei pirla (senza offesa per nessuno è in senso buono)
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggioquesti pensano che siamo una mandria di pecoroni e ci pigliano letteralmente per i fondelli...
Noi videogiocatori, in media, SIAMO una mandria di pecoroni e ci meritiamo di essere presi per i fondelli.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment