Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect PS3 non un semplice porting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

da fan di mass effect direi che posso tenere in considerazione la cosa se non si tratta solo un porting... così vedrò anche le differenze delle prestazioni.
    spero sia in 1080 almeno dato che ce n'è una decina di titoli in full hd per ps3... sveglia!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

raga ma la demo non era prevista per oggi? non trovo più la news che ne parlava... cmq sul psn non ci sta... che sia in ritardo?
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        raga ma la demo non era prevista per oggi? non trovo più la news che ne parlava... cmq sul psn non ci sta... che sia in ritardo?
        Lo store viene aggiornato di sera
        Se per qualche motivo non dovessero metterla è comunque prevista sullo store americano
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

infatti lo aspettavo ieri sera... speriamo stasera ci sia... sono curioso di vedere questo nuovo engine...
          Dewyz81

Comment

Fagli una foto così avremo un'anteprima di una grafica ME3 noi utenti Xbox.

sigpic

Comment

Forse era meglio il porting
              Circolano le prime impressioni e sembra che graficamente non sia granchè, si parla di 1280x600(!!!) 24 fps e ombre orribili e irrealistiche
              Speriamo che migliorino le cose.
              Spoiler:

Last edited by 2+2=5; 22 December 2010, 21:03.

Comment

Contento di averli già entrambi per pc

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Forse era meglio il porting
                  Circolano le prime impressioni e sembra che graficamente non sia granchè, si parla di 1280x600(!!!) 24 fps e ombre orribili e irrealistiche
                  Speriamo che migliorino le cose.
                  Spoiler:

Mio Dio che fail.
                  Già la versione 360 come ombre lascia parecchio a desiderare, ma quella PS3 risulta patetica, evidentemente hanno voluto fare una specie di test per il nuovo engine...
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Mio Dio che fail.
                    Già la versione 360 come ombre lascia parecchio a desiderare, ma quella PS3 risulta patetica, evidentemente hanno voluto fare una specie di test per il nuovo engine...
                    E doveva migliorare graficamente...
                    sigpic

Comment

Caspita O_O
                      Ero intenzionato a prenderlo per ps3 per via dei dlc però dopo aver visto tutta questa diversità non sono più così sicuro.

MyAnimeList

Comment

2 immagini dei volti non basta a fare un confronto completo , pero' il motore che sarà del 3 dovrebbe essere superiore in tutto a quello del 2

qua c'è un videoconfronto e mi pare piu' definita la versione ps3, magari solo i volti son fatti peggio

http://www.youtube.com/watch?v=FBRi2K10PgQ
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          2 immagini dei volti non basta a fare un confronto completo
                          http://www.youtube.com/watch?v=FBRi2K10PgQ
                          Ma miranda di Ps3 è brutta in culo quando dovrebbe essere una strafiga.

sigpic

Comment

la qualità delle ombre è sempre stata molto differente fra ps3 e xbox...

se volete un confronto lo trovate qua

http://www.lensoftruth.com/?p=25602

Comment

Ho appena visto un filmato comparativo... Ma che kaiser! Ed io che sto anche a perdere tempo, in movimento le differenze quasi non si notano, e chi come me non ha mai giocato altre versioni di certo non potrà mai notarle, quindi io d'ora in poi me ne sbatterò.

Comment

Ho appena giocato la demo... se devo fare una comparazione grafica devo innanzitutto dire che gli screenshot comparativi riportati sono delle fake assolutamente non veritiere, graficamente sembra di giocare su un PC con una scheda grafica di fascia medio alta... ha la stessa grafica della mia versione PC che gioco con la mia 5700 HD. Graficamente leggermente meglio della versione XboX360 (ma bisogna essere pignoli eh..). C'è da dire invece che mentre su PC (e ci mancherebbe altro) e su 360 non ho visto mai uno scatto ne in game ne nei filmati, la versione PS3 è leggermente scattosa in alcuni punti, niente di grave, tutto sommato giocabilissimo ma non è fluido al 100%... poi magari è una cosa della demo e la versione finale non scatta ma la demo mi ha fatto notare questa cosa.
                                il giudizio finale è: graficamente migliore rispetto a xbox360 (ombre e luci perfette, gli screenshot che avete postato sono fake), fluidità leggermente deficitaria sipratutto nei filmati dove gli scatti sono più fastidiosi. nel complesso il titolo è una buona conversione e confermo che vale la pena l'acquisto su PS3
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X