Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell 6 in lavorazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma che gnocca è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon mi ricordo chi nel podcast afferma che sia una nana :P
se è solo perchè è piccolina, mi sembra davvero un giudizio da poco .. googlando un po' in giro è evidente che sia davvero una bella ragazza .. Se poi ha le mani in pasta in robe come Assassin's Creed, chapeau anche per la testa e beato chi se la sposa ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA me sembra una ragazza immagine.
Mi sembra strano che una ragazza così giovane e di bella presenza sia una delle persone più importanti dietro AC e ora pure SC.
Comment
-
A me sembra una ragazza immagine.
Mi sembra strano che una ragazza così giovane e di bella presenza sia una delle persone più importanti dietro AC e ora pure SC.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
non riesco a cogliere il nesso tra bellezza estetica e mancanza di genio...comunque sono contento che stiano lavorando a un nuovo splinter cell(stento ancora a capire il perche conviction sia ancora un'esclusiva...mi sarei aspettato un annuncio su una eventuale versione ps3 gia da un po,anche perche mi sembra doveroso verso chi ha dato i soldi alla ubisoft per tutti i capitoli precedenti multipiatta e ancora non veda la fine della vicenda)
detto questo a me l'impostazione di conviction non è dispiaciuta..è vero che è un "poc-corn game"ma resta comunque un titolo da giocare(certo un po piu di missioni non avrebbero guastato)quindi sia che tornino allo schema precedente sia che evolvano lo stile di conviction io lo compro lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa non era giù uscita 'sta news degli 800 in dieci anni?
Certo, con Jade è più piacevole leggerla*
Comment
-
non mi ricordo chi nel podcast afferma che sia una nana :P
dalle mie parti si dice "donna nana tutta tana" xD
comunque anche se fosse nana merita parecchio.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma che gnocca è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioBeh la maggior parte dice che il bello è stupido.... segno evidente che non sanno chi sia Jade Raymond...... comunque.... Bella notizia, speriamo esca pure per ps3!! e non facciano come Conviction!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment