Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter non crede alle cifre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe non sbaglio i dati di vgchartz sono di sell-in, ovvero le unità distribuite, e non di sell-out, ovvero quelle realmente vendute. E se non ho capito male è proprio di questa disparità che parla Pachter.
sigpic
Comment
-
ma è logico che i dati di queste periferiche vengano gonfiati un pochino no? non sono un fenomeno collettivo che tutti conosco gia e ci si buttano a capofitto a scatola chiusa(con ciò mi riferisco ad alcuni titoli di richiamo che fanno gola, ma non è un attacco all'hype che creano questi giochi), quindi per convincere i più scettici bisogna far vedere che vendono molto anche se magari le reali vendite si discostano di un mezzo milione, copia più copia meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe non sbaglio i dati di vgchartz sono di sell-in, ovvero le unità distribuite, e non di sell-out, ovvero quelle realmente vendute. E se non ho capito male è proprio di questa disparità che parla Pachter.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma tutte le classifiche sono fatte sulla distribuzione e non sulla vendita al dettaglio
Comment
-
Non mi sembra niente di così scandaloso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAppunto, io ho inteso l'intervento di Pachter proprio su questo fattore. Ovvero, di solito la differenza tra le due quantità è tot, stavolta si è esagerato, per far vedere che si è vinta la scommessa.
"Io penso che entrambe le compagne l'abbiano fatto per far credere ai consumatori che i loro dispositivi siano ricercati, il ché di solito funziona per aumentare la richiesta."
Come se in qualsiasi caso del genere il venditore non aggiusti le cifre al rialzo, forse questa volta però si è fatto più del solito.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment