Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic Mickey parte male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioche strano.. avessi un wii lo avrei preso al day one... mi ispira molto
Comment
-
peccato. invece qualcuno lo ha provato con mano?
ormai è uscito da 1pò, in giro si trovano poche review, comincio a farmi l'idea che non sia granchè. se era un gran gioco, come poteva sembrare, (di solito) non tardavano così tanto le reNcenZZioni.
ho visto su metacritic, per dire, e le poche presenti spaziano dal 50 al 90, non so che idea farmi a riguardo.
voi di gamesurf quando lo recensirete?
Comment
-
Comment
-
sinceramente non l'ho preso perchè non mi ha colpito più di tanto.... mi sembra un titolo rivolto agli appassionati del topo, io per esempio preferisco paperino...forse ad un gioco di quest'ultimo avrei dato più attenzione.....ma è carino il gioco???
Comment
-
le recensioni non lo stanno delineando come il capolavoro che ci si aspettava. per quanto riguarda le vendite, non ci trovo niente di strano. bei titoli che floppano su wii non è niente che non si sia già vistoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
è già da un pò di tempo che lo sto giocando,e sinceramente lo considero uno dei migliori giochi per wii.A dispetto delle apparenze il gioco è molto profondo e la trama tuttaltro che scontata ed infantile.Insomma è godibilissimo anche per chi non nutre molta simpatia per "Mickey",se avete un Wii DOVETE provarlo,lasciate perdere chi lo giudica male,probabilmente non lo ha neppure giocato.Poi ovvio che i gusti son gusti,ma bocciare un titolo come questo è da folli!
Comment
-
Diciamo che in Inghilterra non c'è una cultura fumettistica, specialmente in ambito disneyano, paragonabile all'Italia. Poi è vero che il gioco è ispirato ai cartoni animati e non al fumetto, però qua in italia siamo tutti cresciuti con Topolino, nel Regno Unito no.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioComunque il gioco è uscito in Europa il 26 novembre, mi pare normale che non compaia ancora nelle classifiche!
Ah, al 50% ora aspettatevi una conversione (di cacca, ovviamente) su ps3 e 360Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, al 50% ora aspettatevi una conversione (di cacca, ovviamente) su ps3 e 360
Comment
Comment