Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Assassinii nel 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli Assassinii nel 2011

Confermato un titolo del Brand

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Secondo me lo ambientano nella prima Guerra Mondiale, in Russia durante la rivoluzione...

Comment

mha...sto titolo fra poco imploderà perchè lo stanno tirando troppo

Comment

No nooooo in Rgittooo in Egittoooooooo!!!!!

Comment

Ho finito giusto ieri Brotherhood.... E spero non sia uno spin off per psp..
          Dopotutto, voglio sapere come continua ._. e sul Bloodlines non hanno parlato di Desmond e gli altri. 
          Qualcosa ambientato in una delle due guerre mondiali è la scelta più bella secondo me ^^ attendo con impazienza aggiornamenti xD

Comment

quella dello spazio profondo mi giunge nuova ma magari in cina o giappone un capitolo sarebbe molto bello. la si che i ninja potrebbero essere considerati dei VERI assassini

sigpic

Comment

una pizza che sarà l'episodio per ds o psp
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se è per questo anche il 3ds avrà un ac, e non mi sorprenderebbe se anche per psp2 ce ne fosse uno(forse lo stesso?)
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma davvero c'è un fumetto di AC ambientato nell'antica Roma? non ne ho mai sentito parlare....

Comment

ho capito,altro che triologia (ma già dubitavo),spero almeno (per chi ci gioca)che non diventi una farsa!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Spero non si sposti su ambientazioni troppo moderne, AC mi ha sempre affascinato per la ricreazione di ambientazioni passate con un certo appeal, la seconda guerra mondiale non ha più niente da dirci ormai, oltre al fatto che mi farebbe pensare ad una mancata voglia di impegnarsi

Comment

sti qua vogliono battere saw....

Comment

Bè se ci pensate, col fatto di viaggiare nel tempo si potrebbero fare una marea di giochi..
                          Se saranno tutti al livello degli ultimi e mantengono una buona trama (che a me personalmente mi ha preso moltissimo), non vedo perchè dovremmo privarcene...
                          certo che dovranno cambiare il vestito e le armi con il cambio di ambientazione..

Comment

Ed eccolo quà!!!Il nuovo cod dei giochi d'azione/avventura.Ormai un capitolo all'anno producono...speriamo che rimangono sempre sugli alti livelli a cui la serie ci ha ormai abituato(tranne il primo....uno dei giochi più noiosi a cui abbia mai giocato)

Comment

Spero non sia per ps3 perchè sarebbe troppo vicino all'altro. Piuttosto preferirei fosse per psp anche se non lo comprerò.

Comment

Working...
                              X