Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect: 2.5 milioni in 25 giorni
Collapse
X
-
alla faccia di chi lo pensa un fail!!!
e soprattutto se "lagga" non è a causa della periferica ma dei programmatori...
Comment
-
ho provato dance central in un negozio e mi ha entusiasmato parecchio! quasi quasi per natale.. ma ho paura che possa venire snobbato dai giochi "hardcore" e spendere 150 euro per una console casual non mi sembra il caso, per l'uso che ne vorrei fare io.. se sfornerà titoli all'altezza in futuro allora ci ripenserò!
Comment
-
non è una console ma un accessorio tanto per essere pignoli...comunque i primi giochi sono casual ma col tempo usciranno giochi anche hardcore per i giocatori più entusiasti...è una certezza...ha mille possibilità kinect basta solo dare un pò di tempo ai programmatori per abituarsi all'idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioho provato dance central in un negozio e mi ha entusiasmato parecchio! quasi quasi per natale.. ma ho paura che possa venire snobbato dai giochi "hardcore" e spendere 150 euro per una console casual non mi sembra il caso, per l'uso che ne vorrei fare io.. se sfornerà titoli all'altezza in futuro allora ci ripenserò!
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon è una console ma un accessorio tanto per essere pignoli...comunque i primi giochi sono casual ma col tempo usciranno giochi anche hardcore per i giocatori più entusiasti...è una certezza...ha mille possibilità kinect basta solo dare un pò di tempo ai programmatori per abituarsi all'idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioHa entusiasmato anche me e la mia ragazza, sono bastati pochi minuti di prova all'euronics per farlo entrare nella lista dei "futuri acquisti".Riguardo ai titoli hardcore la vedo dura, di per se mi sembra difficile giocare a un CoD o un Mass Effect, tanto per citarne qualcuno, con il kinect. Però i casual games sono davvero uno spasso se giocati in compagnia.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon è una console ma un accessorio tanto per essere pignoli...comunque i primi giochi sono casual ma col tempo usciranno giochi anche hardcore per i giocatori più entusiasti...è una certezza...ha mille possibilità kinect basta solo dare un pò di tempo ai programmatori per abituarsi all'idea
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUna risposta a Pachter? Cmq dopo il Black Friday era prevedibile un aumento delle vendite, ora aspettiamo i dati del Cyber Monday. 100 mila unità al giorno non sono per niente male. Complimenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono veramente triste....vorrei prendermi un kinect ma ho il televisore a due metri scarsi dal divano...ergo o butto fuori il divano e gioco vita natural durante in piedi, o rinuncio al kinect...
Comment
-
Dai un riordino della disposizione dei mobili della stanza ci sta di tanto in tanto...giusto per fa credere al cervello di aver cambiato aria....
Comment
Comment