Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect: 2.5 milioni in 25 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect: 2.5 milioni in 25 giorni

Microsoft entusiasta, naturalmente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una risposta a Pachter? Cmq dopo il Black Friday era prevedibile un aumento delle vendite, ora aspettiamo i dati del Cyber Monday. 100 mila unità al giorno non sono per niente male. Complimenti!!

Comment

alla faccia di chi lo pensa un fail!!!
      e soprattutto se "lagga" non è a causa della periferica ma dei programmatori...

Comment

ho provato dance central in un negozio e mi ha entusiasmato parecchio! quasi quasi per natale.. ma ho paura che possa venire snobbato dai giochi "hardcore" e spendere 150 euro per una console casual non mi sembra il caso, per l'uso che ne vorrei fare io.. se sfornerà titoli all'altezza in futuro allora ci ripenserò!

Comment

non è una console ma un accessorio tanto per essere pignoli...comunque i primi giochi sono casual ma col tempo usciranno giochi anche hardcore per i giocatori più entusiasti...è una certezza...ha mille possibilità kinect basta solo dare un pò di tempo ai programmatori per abituarsi all'idea

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
            ho provato dance central in un negozio e mi ha entusiasmato parecchio! quasi quasi per natale.. ma ho paura che possa venire snobbato dai giochi "hardcore" e spendere 150 euro per una console casual non mi sembra il caso, per l'uso che ne vorrei fare io.. se sfornerà titoli all'altezza in futuro allora ci ripenserò!
            Ha entusiasmato anche me e la mia ragazza, sono bastati pochi minuti di prova all'euronics per farlo entrare nella lista dei "futuri acquisti".

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            non è una console ma un accessorio tanto per essere pignoli...comunque i primi giochi sono casual ma col tempo usciranno giochi anche hardcore per i giocatori più entusiasti...è una certezza...ha mille possibilità kinect basta solo dare un pò di tempo ai programmatori per abituarsi all'idea
            Riguardo ai titoli hardcore la vedo dura, di per se mi sembra difficile giocare a un CoD o un Mass Effect, tanto per citarne qualcuno, con il kinect. Però i casual games sono davvero uno spasso se giocati in compagnia.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Ha entusiasmato anche me e la mia ragazza, sono bastati pochi minuti di prova all'euronics per farlo entrare nella lista dei "futuri acquisti".Riguardo ai titoli hardcore la vedo dura, di per se mi sembra difficile giocare a un CoD o un Mass Effect, tanto per citarne qualcuno, con il kinect. Però i casual games sono davvero uno spasso se giocati in compagnia.
              è proprio questo il bello... cioè sembra difficile che i giochi hardcore possano funzionare sul kinect, ma li faranno quindi c'è una sorta di attesa per vedere se le SH sfornino giochi hardcore all'altezza di quelli con pad... anche se nn riesco a immaginare come... voglio essere sorpreso.... io dovrò comprarlo cmq, prima o poi, perchè cn gli amici c'è da divertirsi

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                si mi sono confuso^^ comunque sono sicuro anche io che escano titoli hardcore in futuro, l'unica cosa che mi preoccupa è tra quanto effettivamente potranno uscire giochi all'altezza delle aspettative dei giocatori piu esigenti! comprarlo ora ma aspettare un 12-18 mesi per un titolo decente e intanto usarlo solo come attrezzo party non sarebbe granchè! però confido molto in questo accessorio, quindi, sperem^^

Comment

Se non erro al Tokio Game Show sono stati annunciati 5 giochi ''hardcore'' tra cui Project Draco del quale sono molto interessato

Comment

sono veramente triste....vorrei prendermi un kinect ma ho il televisore a due metri scarsi dal divano...ergo o butto fuori il divano e gioco vita natural durante in piedi, o rinuncio al kinect...

Comment

sega una parte del divano.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Una risposta a Pachter? Cmq dopo il Black Friday era prevedibile un aumento delle vendite, ora aspettiamo i dati del Cyber Monday. 100 mila unità al giorno non sono per niente male. Complimenti!!
                        allora non ho spagliato i calcoli. buon per loro però mi sto facendo condizionare troppo: ora che l'ho visto mi sembra molto meno maligno di come lo pensavo un mese fa...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          sono veramente triste....vorrei prendermi un kinect ma ho il televisore a due metri scarsi dal divano...ergo o butto fuori il divano e gioco vita natural durante in piedi, o rinuncio al kinect...
                          Se non erro la distanza minima è un metro e 80, quindi se riesci a spostare un pelino il divano dovresti starci...

Comment

Dai un riordino della disposizione dei mobili della stanza ci sta di tanto in tanto...giusto per fa credere al cervello di aver cambiato aria....

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non aspettavo che sia Kinect sia Move avessero il successo che stanno avendo.

Comment

Working...
                              X