Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di lancio di Dead Nation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer di lancio di Dead Nation

Lo shooter online tra oggi e domani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra interessante ma forse capita in un periodo un po troppo inflazionato di videogame! se in futuro ci sarà un eventuale offerta potrei farci volentieri un pensierino!

Comment

ah però, molto carino....

Comment

prima volta che lo sento, comunque mi sembra molto divertente....ma ha la coop offline?
        sigpic

Comment

che palle esclusiva... spero che sarà temporanea.... perchè non so per quale assurdo motivo ma la mia "amata" ps3 non ne vuole sapere più di connettersi dopo quel cazzo di aggiornamento per quell'inutile 3D...non mi rileva più il cavo ethernet...eppure è attaccato...e glielò pure detto in 48 lingue!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            che palle esclusiva... spero che sarà temporanea.... perchè non so per quale assurdo motivo ma la mia "amata" ps3 non ne vuole sapere più di connettersi dopo quel cazzo di aggiornamento per quell'inutile 3D...non mi rileva più il cavo ethernet...eppure è attaccato...e glielò pure detto in 48 lingue!
            so che può sembrarti banale...ma anche a me succedeva, cosi con la PS3 accesa ho staccato e riataccato il cavo ethernet...e ora funziona

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
              so che può sembrarti banale...ma anche a me succedeva, cosi con la PS3 accesa ho staccato e riataccato il cavo ethernet...e ora funziona
              proverò speriamo che funzioni perchè mi scoccia stare senza on line...grazie del consiglio

Comment

Working...
              X