Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e la magica settimana americana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo e la magica settimana americana

1.500.000 console vendute in sette giorni!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sti ca**i! Ed io che pensavo ad un calo...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Sti ca**i! Ed io che pensavo ad un calo...
      il calo c'è ed è evidente, logico che in periodi di feste Nintendo venda un botto vista la sua natura casual e per "divertimento della famiglia" , per le vacanze natalizie mi aspetto che venda tantissimo , penso che kinect e wii verranno date via come il pane , invece non mi convince il sony move , che sembra più roba da adulti ed hardcore gamers e purtroppo per questo penso sarà penalizzata , almeno per quanto riguarda le vacanze natalizie 
      MangiaStrada

Comment

Ok, Kinect 2.500.000 in 25 giorni, 1.500.000 console Nintendo. E la Sony, con move e GT5, qualcosa lo DEVE aver venduto... Attendiamo i dati?

Comment

tra wii e ds nintendo si sta dimostrando ancora una volta leader incontrastato del mercato... e pensare che il ds è in dirittura di fine per l'imminente arrivo del 3ds (marzo mi pare...) incredibile...
          Dewyz81

Comment

o.O contenti loro...cmq penso che sia dovuto anche alle pubblicità di move e kinect....ma alla fine le persone hanno fatto due calcoli ed hanno visto che con 200 euro si prendevano una wii completa di tutto.

Comment

complimentoni! cmq si sa quando esce qua da noi donkey kong???quello che hanno rifatto a scorrimento???grazie!

Comment

io pensavo 1,5 mln di wii. meglio per loro, che sono astuti come la volpe

sigpic

Comment

La settimana della festa del ringraziamento è sempre una delle più calde per le vendite negli Usa.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                    Ok, Kinect 2.500.000 in 25 giorni, 1.500.000 console Nintendo. E la Sony, con move e GT5, qualcosa lo DEVE aver venduto... Attendiamo i dati?
                    4.1 milioni di Move venduti in 2 mesi...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      4.1 milioni di Move venduti in 2 mesi...
                      Non ci credo, hai dei link?

Comment

Nintendo colpisce ancora.

Comment

Working...
                        X