Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rock Band 3 floppa? EA la snobba
Collapse
X
-
secondo me hanno già dato troppo questo genere di giochi...poi con quello che costano è normale che vadano malaccio...uno può spendere UNA volta per tutti gli strumenti, ma se per ogni rock band o guitar hero ci vogliono dai 150 ai 300 euro...bè ecco il motivo del "declino" della saga!
Comment
-
secondo me dovrebbero limitarsi ai dlc per aggiungere canzoni per chi le vuole, e anche quando vogliono introdurre qualche piccola novità dei dlc da 10-15 euro... è già più onesto che riproporre la solita minestra ogni anno a prezzo pieno, poi magari fanno uscire il gioco vero e proprio ogni 2-3 anni.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Comment
-
certo fare un gioco ogni 2 anni con striumenti nuovi che costano quanto una console non giova molto. e poi il gioco senza strumenti non serve a nulla. e pensare che quelli di harmonix si vantavano dell'insuccesso del nuovo guitar hero dicendo che era dovuto al fatto che molti videogiocatori aspettavano il nuovissimo rock band
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
te credo con una tracklist cosi penosa... i tokyo hotel..ma come se fa?? e poi le chicche come before i forget sono state suonate e risuonate con guitar hero 3... io rockband l'ho sempre trovato inferiore sia per le canzoni ad utenza troppo vasta sia per i quadratini messi a cavolo di cane O_O il legends of rock non lo batte nessuno, imho
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè anche vero però che sul mercato c'era prima guitar hero quindi per rock band già è stato eccellente il fatto che abbia venduto la prima volta. la seconda anche. alla terza è normale che inizi a vendere di meno come del resto lo è per tutto il resto dei videogames
Comment
-
non c'è da meravigliarsi che i giochi musicali siano in declino: è stata la classica moda usa-e-getta, un fuoco di paglia ormai quasi spento..possono provare a rigirare la minestra con robe come Dj Hero, ma lo sostanza non cambia..magari tra anni torneranno di moda, come adesso il 3D che già andava di moda 20 anni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè anche vero però che sul mercato c'era prima guitar hero quindi per rock band già è stato eccellente il fatto che abbia venduto la prima volta. la seconda anche. alla terza è normale che inizi a vendere di meno come del resto lo è per tutto il resto dei videogames
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSecondo questo ragionamento FF dovremmo trovarlo nei cereali asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSecondo questo ragionamento FF dovremmo trovarlo nei cereali asd
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi però guitar hero ha introdotto solo la chitarra...rock band aveva dalla sua il fatto di creare una band completa! ed ora hanno pure aggiunto gli strumenti pro e la tastiera....il problema è il costo del gioco secondo me...per il resto penso che sia gh che rb siano ottimi titoli ma di target difficile...non tutti possono rinnovare gli strumenti ogni anno...anche perchè risulta inutile...ora io potrei cambiare la mia batteria che non e può più...,ma è quella che hanno venduto con il primo rock band...mi pare che abbia già sui tre anni e mezzo...però se avessi seguito le uscite sarei di già alla terza batteria....
Comment
Comment