Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sly Raccoon ritorna su Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioVa di moda il rifacimento HD: poca spesa tanta resa. Io pensavo di aver comprato la PS3 per giochi rivoluzionari ed infattibili su altre console, invece...
Ti sei mai chiesto perché PS3 non ha una vera retrocompatibilità?
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioMeritano?
No perchè se così fosse ci farei un pensierino.
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioMeritano?
No perchè se così fosse ci farei un pensierino.
Però adesso aspetto Sly4
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioMeritano? No perchè se così fosse ci farei un pensierino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioVa di moda il rifacimento HD: poca spesa tanta resa. Io pensavo di aver comprato la PS3 per giochi rivoluzionari ed infattibili su altre console, invece...
GiorgioMapo
Comment
-
io invece sono d'accordo con questi "rifacimenti"...danno la possibilità PER CHI VUOLE di poter rigiocare titoli che si è perso....
meglio una retrocompatibilità totale invece.. perchè a sto punto mi dovrebbero rimasterizzare odin sphere e i naruto vecchi che sono una spalla sopra quelli nuovi O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio invece sono d'accordo con questi "rifacimenti"...danno la possibilità PER CHI VUOLE di poter rigiocare titoli che si è perso....
*meglio una retrocompatibilità totale invece.. perchè a sto punto mi dovrebbero rimasterizzare odin sphere e i naruto vecchi che sono una spalla sopra quelli nuovi O_O
Comment
Comment