cmq non consideriamo una cosa fondamentale....a cosa caxxo serve adeso il sixaxis???se è uscito il moove non serve quasi a ninte questa featura per il pad???mi pare un bel fail da considerare no???senza contare quanto costa un dannato pad ps3....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oltre 4 milioni di Move nel mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocmq non consideriamo una cosa fondamentale....a cosa caxxo serve adeso il sixaxis???se è uscito il moove non serve quasi a ninte questa featura per il pad???mi pare un bel fail da considerare no???senza contare quanto costa un dannato pad ps3....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio non ho il move e voglio ancora usare quella funzionalità di movimento del pad. perchè dovrei passare per forza al move se voglio avere quel poco in più, scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioil sensore di movimento del pad io noto sia stato abbastanza abbandonato... forse ho visto male io ma mi è parso che ad esempio una delle 2 principali differenze tra uncharted e uncharted2 sta nel fatto che mentre nel primo episodio si faceva largo uso del movimento del pad (per l'equilibrio, per il lancio delle granate) nel secondo episodio questa funzionalità è totalmente assente... per fortuna in heavy rain ancora viene usato ma mi pare che siano sempre meno i titoli a sffruttarlo, o sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioC'è da ricordarsi anche che il move costa solo 35€(singolarmente) e il kinect 150€!Non è un dato da sottovalutare (per questo secondo me non hanno messo i dati delle eye toy)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi è vero, ma bene o male le esclusive lo usano tutti (uncharted a parte). A Killzone ti trema il mirino se ti tremano le mani, ed è geniale, perchè devo passare al move (e quindi pagare) per avere uno sputo di feature come questa?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiokinect è da 2 giocatori...e se col move prendi tutte le "parti" per giocare in 2 giocatori spendi uguale o anche di più
Ma che discorsi sono? Tu confronti il prezzo di un prodotto con quello di due per dire che il primo in fondo non costa molto?
Mettiamo che a natale compro move..sicuro che lo userò per giochi quali HR, RE5 o KZ3 quando uscirà...se vorrò giocare alla pallavolo o al ping pong con un amico se lo compra anche lui, viene a giocarci a casa mia e stop.
Spendo più io o tu con kinect per accarezzare un gattino in tv tre volte all'anno con i tuoi amici?
PS: lo so, quest'ultima frase è da sonaro, ma me le cacci fuori di bocca, porcaeva
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa te se non posti almeno 1 messaggio da boxaro al gg non dormi bene la notte?
Ma che discorsi sono? Tu confronti il prezzo di un prodotto con quello di due per dire che il primo in fondo non costa molto?
Mettiamo che a natale compro move..sicuro che lo userò per giochi quali HR, RE5 o KZ3 quando uscirà...se vorrò giocare alla pallavolo o al ping pong con un amico se lo compra anche lui, viene a giocarci a casa mia e stop.
Spendo più io o tu con kinect per accarezzare un gattino in tv tre volte all'anno con i tuoi amici?
PS: lo so, quest'ultima frase è da sonaro, ma me le cacci fuori di bocca, porcaeva
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMettiamo che a natale compro move..sicuro che lo userò per giochi quali HR, RE5 o KZ3 quando uscirà...se vorrò giocare alla pallavolo o al ping pong con un amico se lo compra anche lui, viene a giocarci a casa mia e stop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai mai avuto una Wii? Se sì sai che non è così che funziona...Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioNon so io ma se vado giocare da un mio amico con il move o il wii non mi vado certamente a prendere un telecomando per farci una partitina 4-5 volte all'anno. Quando i miei amici vengono da me per giocare con la xbox 360 sono io a darli il mio secondo pad, non sono loro che se lo vanno a comprare per giocarci soltato ogni morte di papa
Ribadisco la mia perplessità di fronte al paragone di alakyr che mette a confronto 1 pezzo di un prodotto con 2 di un'altro.
se ragioniamo così allora diciamo pure che in fondo un i-phone è poco caro, perchè costa come 5 nokia di cui uno chiama solo, l'altro fa mms, uno solo fotocamera e l'altro per collegarsi ad internet. Il quinto solo per metterlo al cesso in caso di emergenza.
Costano uguale!
Se però siete tutti convinti che il paragone regga, buon per voi.
In più il mio è un'esempio, perchè io non comprerò nè Move, nè Kinect.
Continuano ad irritarmi cert commenti spudoratamente di parte.
E' tanto difficile ammettere che entrambe le periferiche stanno avendo un successo ampio (che io fra l'altro non capisco?)Last edited by foppa21; 01 December 2010, 22:20.
Comment
-
messaggio da boxaro?
mi dispiace ma è la verità perchè prima di tutto il kinect supporta 2 giocatori mentre tu con 30€ ci compri una sola "palla" (non ricordo come si chiama) quando nei giochi ne utilizzi 2 (basta vedere tutti i video su youtube e la pubblicità stessa sulla tv)
seconda cosa io invito un amico a giocare ke abbia xbox, ps o wii ci gioca tranquillamente mentre da te se non ha i suoi manettini e quindi la ps3, o te li hai doppi non ci gioca, quindi il confronto va fatto a parità di possibilità
terza cosa kinect è stato pensato ad ambito familiare se così si può dire, sempre sotto la voce casual come il wii ma con un target un pò differente perchè ormai quel pezzo di mercato è praticamente monopolizzato dal wii
quarta cosa non è stato creato con l'intenzione di usarlo nei giochi hardcore quali gow halo o che altro, se ce ne sarà la possibilità/intenzione verrà fatto altrimenti no perchè non muore nessuno, mentre la ps3 ha copiato una idea già collaudata dalla nintendo e adattata leggermente per farne un uso hardcore ma vai tranquillo che dopo 1 ora che ci giochi il braccio inizia ad indolenzirsi e riprenderai in mano il tuo adorato joypad
quinta cosa...io sarei il fanboy che fa almeno 1 commento al giorno da boxaro ma sei tu caro mio che te la sei presa per una frase detta milioni di volte su questo argomento e nonostante tutto te la sei presa solo con me come se i miei commenti fossero una mezza minaccia...
ho detto tutto passo e chiudo visto che qua non si può esprimere la propria opinione che è anche un dato di fatto
EDIT: io l'xbox lo sto abbandonando per noia come ho già detto da un'altra parte quindi non mi interessa del kinect ne tantomeno del move....e tanto per la cronaca...è risaputo che i nokia fann tutto e costa meno di 1 iphone che è bloccato come dio comanda quindi con quell'esempio ti sei solo arrampicato sui vetri senza successoLast edited by alakyr; 01 December 2010, 22:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiomessaggio da boxaro?
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioinfatti soprattutto se si pensa che è una copia spudorata del wii e che di quello in giro ce ne sono tantissimi
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioseconda cosa io invito un amico a giocare ke abbia xbox, ps o wii ci gioca tranquillamente mentre da te se non ha i suoi manettini e quindi la ps3, o te li hai doppi non ci gioca, quindi il confronto va fatto a parità di possibilità
terza cosa kinect è stato pensato ad ambito familiare se così si può dire, sempre sotto la voce casual come il wii ma con un target un pò differente perchè ormai quel pezzo di mercato è praticamente monopolizzato dal wii
quarta cosa non è stato creato con l'intenzione di usarlo nei giochi hardcore quali gow halo o che altro, se ce ne sarà la possibilità/intenzione verrà fatto altrimenti no perchè non muore nessuno, mentre la ps3 ha copiato una idea già collaudata dalla nintendo e adattata leggermente per farne un uso hardcore ma vai tranquillo che dopo 1 ora che ci giochi il braccio inizia ad indolenzirsi e riprenderai in mano il tuo adorato joypad
quinta cosa...io sarei il fanboy che fa almeno 1 commento al giorno da boxaro ma sei tu caro mio che te la sei presa per una frase detta milioni di volte su questo argomento e nonostante tutto te la sei presa solo con me come se i miei commenti fossero una mezza minaccia...
ho detto tutto passo e chiudo visto che qua non si può esprimere la propria opinione che è anche un dato di fatto
EDIT: io l'xbox lo sto abbandonando per noia come ho già detto da un'altra parte quindi non mi interessa del kinect ne tantomeno del move....e tanto per la cronaca...è risaputo che i nokia fann tutto e costa meno di 1 iphone che è bloccato come dio comanda quindi con quell'esempio ti sei solo arrampicato sui vetri senza successo
La tua risposta su chi deve venire a casa di chi, e quale vibratore o "palletta" deve tenere in mano la ignoro, perchè la situazione descritta sembra un pò equivoca.
Mmm...se ti sei offeso tanto per il "boxaro" devo aver preso un'abbaglio. Un granchio enorme. Credevo di aver visto un'Ufo ed invece era un palloncino.
Ti chiedo scusa di cuore, probabilmente mentre leggevo i tuoi post non c'ero. E se c'ero dormivo. E se non dormivo sognavo ad occhi aperti un GT5 con danni meccanici in questo millennio. E se non sognavo mangiavo un panino con la porchetta.
Perdonami, davvero, ho perso la retta via, d'altronde perchè mai dubitare visto che scrivevi nel thread di "Move a quota 4 milioni di pezzi venduti" per confrontare i prezzi con kinect (che non c'entrava 'na sega?), e dire che è una scopiazzatura del wiimote?
Mea culpa. Mi sembrava solo "strano" che ad OGNI tuo post ci sia una piccata su Sony ed una difesa o elogio di M$.
Stupido io a pensare male. Ho toppato e mi inchino in ginocchio sui ceci.
Chiedo venia e ti supplico di ripensarci sul "passo e chiudo".
Fra l'altro, tornando seri, ma chi ti ha mai impedito di esprimere la tua opinione? L'hai scritta, mi hai risposto dicendomi che tu sei fonte di verità assoluta mentre io sono cattivo e prevenuto, e hai pure più post di me.Quindi.... chi ti impone il bavaglio? Non siamo mica in Cina che ti sego la connessione, no?
Tu esprimi la tua, io la mia.
Ora ti saluto, devo andare a spegnere la TV a quella boxara di mia moglie che mi impedisce di giocare a Lucifer's call per finire Alan Wake
Comment
Comment