Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il settimo Map Pack VIP di Bad Company 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il settimo Map Pack VIP di Bad Company 2 in video

Continuano i DLC per il capolavoro DICE

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un signor multiplayer dove correre all'impazzata e sparare al primo nemico che vedi non porta la propria squadra e fazione da nessuna parte! un pizzico di strategia e tattica e soprattutto cooperazione al massimo secondo me lo rendono superiore anche ai multi dei più recenti giochi di guerra, imho! se lo avete per pc (e sono sicuro che qualcuno già sià di cosa parlo) usatelo insieme a team speaker.. e li si che ci si diverte ^^

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      un signor multiplayer dove correre all'impazzata e sparare al primo nemico che vedi non porta la propria squadra e fazione da nessuna parte! un pizzico di strategia e tattica e soprattutto cooperazione al massimo secondo me lo rendono superiore anche ai multi dei più recenti giochi di guerra, imho! se lo avete per pc (e sono sicuro che qualcuno già sià di cosa parlo) usatelo insieme a team speaker.. e li si che ci si diverte ^^
      teamspeak
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        teamspeak
        giusto io l'ho sempre chiamato o ts o teamspeaker hihihi :O  ciccio stai per caso su wanted gov???

Comment

il canale di ts?
          Sono eoni che non ci vado, dai tempi di css
          sigpic
          last.fm

Comment

nono è un server italiano di bbc2! ogni tanto vado a farci qualche corsa ^^

Comment

nono è un server italiano di bbc2! ogni tanto vado a farci qualche corsa ^^
              ahh, no, in genere i server italiani li snobbo, troppo pieno di rosikoni e wannabe pro
              sigpic
              last.fm

Comment

uuuuuuuh succoso

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  ahh, no, in genere i server italiani li snobbo, troppo pieno di rosikoni e wannabe pro
                  beh i rosiconi stanno dappertutto e poi chissene frega al limite ti fai due risate XD  comunque si alla fine uno entra dove c'è posto. Io invece ho cominciato a snobbare quelli tedeschi perchè una volta sono entrato e sbattutto subito fuori perchè non ammettevano giocatori italiani.. O_O 

Comment

Su PC evitate i server italiani come la peste (ma evitate gli italiani anche negli altri server):
                    -Rosikoni (appena killati, "ma come cazzo hai fattohhhh111!!)
                    -Bestemmie senza motivo (entrano nel server e partono i santi nella chat)
                    -Lamerate assurde (camperare con il Gustav è roba da infami)
                    -Nabbi (li uccidi 3 volte: "oooo ma nn è pxb!!1 qst CHEATTA) manco scrivono giusto
                    -Server da 32 da pazzi, volano granate e razzi da tutte le parti, spamm assurdo.
                    greatfede

Comment

beh i rosiconi stanno dappertutto e poi chissene frega al limite ti fai due risate XD* comunque si alla fine uno entra dove c'è posto. Io invece ho cominciato a snobbare quelli tedeschi perchè una volta sono entrato e sbattutto subito fuori perchè non ammettevano giocatori italiani.. O_O*
                      in italia ce ne sono di più, fidati.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Finalmente, la mancanza di nuove mappe iniziava a farsi sentire.
                        Di rosikoni ce ne sono un po ovunque ma noi italiani credo siamo imbattibili per quanto riguarda questa nobile arte. Senza contare il fatto che vantiamo un livello di lameraggine senza eguali.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Parla proprio fede di rosik

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            Parla proprio fede di rosik
                            E se lo dico proprio io sono messi male.
                            A casa posso arrivare anche a spaccare gli oggetti che ho sottomano, ma tutto intimamente, mica lo faccio pubblicamente
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              E se lo dico proprio io sono messi male.
                              A casa posso arrivare anche a spaccare gli oggetti che ho sottomano, ma tutto intimamente, mica lo faccio pubblicamente
                              esatto, una cosa è il rosik intimo, un'altra è accusare mezzo mondo di cheat perchè si sta sukando in maniera oscena
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X