Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il settimo Map Pack VIP di Bad Company 2 in video
Collapse
X
-
un signor multiplayer dove correre all'impazzata e sparare al primo nemico che vedi non porta la propria squadra e fazione da nessuna parte! un pizzico di strategia e tattica e soprattutto cooperazione al massimo secondo me lo rendono superiore anche ai multi dei più recenti giochi di guerra, imho! se lo avete per pc (e sono sicuro che qualcuno già sià di cosa parlo) usatelo insieme a team speaker.. e li si che ci si diverte ^^
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioun signor multiplayer dove correre all'impazzata e sparare al primo nemico che vedi non porta la propria squadra e fazione da nessuna parte! un pizzico di strategia e tattica e soprattutto cooperazione al massimo secondo me lo rendono superiore anche ai multi dei più recenti giochi di guerra, imho! se lo avete per pc (e sono sicuro che qualcuno già sià di cosa parlo) usatelo insieme a team speaker.. e li si che ci si diverte ^^sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioteamspeak
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionono è un server italiano di bbc2! ogni tanto vado a farci qualche corsa ^^sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioahh, no, in genere i server italiani li snobbo, troppo pieno di rosikoni e wannabe pro
Comment
-
Su PC evitate i server italiani come la peste (ma evitate gli italiani anche negli altri server):
-Rosikoni (appena killati, "ma come cazzo hai fattohhhh111!!)
-Bestemmie senza motivo (entrano nel server e partono i santi nella chat)
-Lamerate assurde (camperare con il Gustav è roba da infami)
-Nabbi (li uccidi 3 volte: "oooo ma nn è pxb!!1 qst CHEATTA) manco scrivono giusto
-Server da 32 da pazzi, volano granate e razzi da tutte le parti, spamm assurdo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobeh i rosiconi stanno dappertutto e poi chissene frega al limite ti fai due risate XD* comunque si alla fine uno entra dove c'è posto. Io invece ho cominciato a snobbare quelli tedeschi perchè una volta sono entrato e sbattutto subito fuori perchè non ammettevano giocatori italiani.. O_O*sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Finalmente, la mancanza di nuove mappe iniziava a farsi sentire.
Di rosikoni ce ne sono un po ovunque ma noi italiani credo siamo imbattibili per quanto riguarda questa nobile arte. Senza contare il fatto che vantiamo un livello di lameraggine senza eguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioParla proprio fede di rosik
A casa posso arrivare anche a spaccare gli oggetti che ho sottomano, ma tutto intimamente, mica lo faccio pubblicamente
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE se lo dico proprio io sono messi male.
A casa posso arrivare anche a spaccare gli oggetti che ho sottomano, ma tutto intimamente, mica lo faccio pubblicamentesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment