Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Super Mario Bros frantuma ogni record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• New Super Mario Bros frantuma ogni record

Un anno e quattro milioni d'idraulici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

super mario è sempre super mario...non ce ne sono di palle!!!

Comment

Quando ho letto 4 milioni, mi sono detto: "beh non è poi così tanto, altri titoli li hanno raggiunti." Poi ho visto che erano solo in Giappone e: O.O

Comment

la longevità di quel personaggio fa paura a distanza di vent'anni ancora si parla di mario come un fenomeno di massa...
        Dewyz81

Comment

A livello mondiale ha raggiunto la spaventevole cifra di 17 milioni di copie vendute, destinate sicuramente ad aumentare per via del nuovo bundle e del Natale in avvicinamento.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            a distanza di vent'anni
            venticinque

Comment

tanto di capello al mio eroe preferito! grandissimo mario! contiuna così! successo strameritato!

Comment

mamma mia!
                MangiaStrada

Comment

L'unico gioco per cui comprerei la Wii, ogni volta che ci gioco, mi sembra di tornare indietro di almeno 18 anni!!!!!

Comment

4 milioni solamente in Giappone, wow!

Comment

Strafinito in co-op, con tutti gli extra. Uno spettacolo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Bah, non capisco cosa ci trovi la gente di bello in questo gioco, alla fine è solo super mario bros aggiornato, ovviamente è solo la mia opinione perchè non mi sembra che in tanti la pensano come me XD
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Bah, non capisco cosa ci trovi la gente di bello in questo gioco, alla fine è solo super mario bros aggiornato, ovviamente è solo la mia opinione perchè non mi sembra che in tanti la pensano come me XD
                          il gioco è semplice, divertente e si lascia giocare che è una bellezza...sopratutto in multy! ecco cosa ci trova la gente...poi gli hanno messo una veste grafica nuova ed hanno aggiunto alcuni potenziamenti per variare il gamplay ( oltre al multy che già di per se è una grande novità giocare in contemporanea )....ecco cosa ci trova la gente.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            penso che questo frasi siano più azzeccate per Call Of Duty in quanto a innovazione (onde evitare incomprensioni specifico che non ho detto che fa schifo , pecca solo in innovazione)
                            ... in ogni episodio mario ,invece zitto zitto, riesce ad innovarsi a sufficienza e a divertire più di qualunque altra saga che gira e ti rigira ripropone sempre le solite meccaniche di gioco .. le saghe nintendo?non perfette, ma semplicemente fantastiche e appassionanti , Mario è il simbolo del mondo dei videogiochi c'è poco da farci !
                            Mario's number one!  "cit. Mario"
                            MangiaStrada

Comment

personalmente non mi ha mai attratto come gioco, ma penso sia l'icona principale del settore videoluidico, da quando è nato sino ad oggi

Comment

Working...
                              X