Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forse non tutti sanno che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse non tutti sanno che...

Ecco com'è nata l'industry videoludica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente tutti potranno capire com'è nata la più amata e criticata delle arti!!!

Comment

quando in italia?
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Beh si spera l'anno prossimo, in concomitanza con l'uscita ufficiale. Sperando quantomeno nei sottotitoli in italiano
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Nel frattempo vi consiglio, se ancora non l'avete fatto, di leggervi "Masters of Doom", che parla della nasciata di Id Software. Splendido.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Beh si spera l'anno prossimo, in concomitanza con l'uscita ufficiale. Sperando quantomeno nei sottotitoli in italiano
            Ma nelle sale o in DVD?

Nel frattempo vi consiglio, se ancora non l'avete fatto, di leggervi "Masters of Doom", che parla della nasciata di Id Software. Splendido.
            Interessante. Vedrò di comprarlo ASAP.

Comment

nel frattempo per chi ha voglia può guardarsi questo documentario in italiano sulla nascita dei videogiochi...

http://www.megavideo.com/?v=CY9BS5YG
              Dewyz81

Comment

io VOGLIO IL FILM!in ita e possibilmente al cine!

Comment

Non ero a conoscenza di questo film, sicuramente sarà molto interessante da vedere.

Comment

Dove lo si può trovare?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Ma è un film che uscira nelle sale? Perchè se cosi fosse faccio venire un bel gruppo di miei amici e naturalmente offro io XD
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        Ma è un film che uscira nelle sale? Perchè se cosi fosse faccio venire un bel gruppo di miei amici e naturalmente offro io XD
                        ma no... è un film documentario che SE viene tradotto e SE va bene lo vedrai su discovery channel in seconda serata tra 4 o 5 anni...
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X