Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Line-Up Square Enix per la Jump Festa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Line-Up Square Enix per la Jump Festa

5 titoli, nessuna FNC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Presumo che quei due Dragon Quest siano per ds o wii vero? ._. si sono dimenticati del capolavoro fatto con Dragon Quest VIII????? farne uno su console sony no eh?! mah.

Comment

ma un dragon quest su psp no? anche perchè come già detto da thelorddofdragono sono sicuro che questi due titoli siano per le console nontendo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ho capito cos'è il FF Versus, ma l'Agito, cosa sarebbe?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          ho capito cos'è il FF Versus, ma l'Agito, cosa sarebbe?
          E' questo:
          http://www.youtube.com/watch?v=lpBTi...eature=related

PS:
          è per psp
          Last edited by 2+2=5; 01 December 2010, 14:29.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

È da mesi che Square continua a mostrare incessantemente The 3rd birthday.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Perchè sa che non piace e non è un buon prodotto.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Per quanto mi riguarda possono mostrarlo anche ogni giorno, basta solo che poi non ci rifilino una ciofeca di game.

Comment

Dragon Quest Monsters Wanted. Che titolo.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Perchè sa che non piace e non è un buon prodotto.
                    Su internet l' hype è decisamente alto e le premesse per un bel gioco ci sono tutte , se poi sarà un capolavoro o una delusione lo scopriremo solo quando uscirà.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Si capiva, bah, spero sul serio che il "gameplay" non sia lo stesso del XIII, potrebbe scapparci qualche vittima

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Su internet l' hype è decisamente alto e le premesse per un bel gioco ci sono tutte , se poi sarà un capolavoro o una delusione lo scopriremo solo quando uscirà.
                        A me non piace,  dai video non mi sembra per nulla fedele all'originale...
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          [/B] Si capiva, bah, spero sul serio che il "gameplay" non sia lo stesso del XIII, potrebbe scapparci qualche vittima
                          su wikipedia c'è scritto che dovrebbe essere simile a crisis core come gameplay. da metterci comunque le mani sul fuoco, visto che wikipedia non è che sia attendibile al massimo

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            su wikipedia c'è scritto che dovrebbe essere simile a crisis core come gameplay. da metterci comunque le mani sul fuoco, visto che wikipedia non è che sia attendibile al massimo
                            Da metterci le mani sul fuoco anche se fosse vero, significherebbe un altro "action x"(ma personalmente non mi dispiace)

Comment

Io invece credo lo comprerei per mozzare la testa a quelli della Square.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X