Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prende vita il Reward Program di Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prende vita il Reward Program di Microsoft

Abbonarsi, conviene...forse...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"io con uplay sblocco ricompense gratuite per i miei giochi senza abbonamenti"

"..eh questo su xbox live non c'è.."

"è comunque libero di scegliere!!!"

Comment

Ottima notizia, si viene premiati per cose che si farebbero comunque!! Speriamo ci sia un bonus entry per chi ha già un abbonamento e/o comprato giochi sul Live.

Comment

molto interessante

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          "io con uplay sblocco ricompense gratuite per i miei giochi senza abbonamenti" "..eh questo su xbox live non c'è.." "è comunque libero di scegliere!!!"
          ha, ha, ha...
          sigpic

Comment

Domanda: Ma sei io in questi giorni mi abbono a Xbox live, il rimborso me lo danno oppure è solo per chi lo rinnova? O.o

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Nuooo ho fatto 2 mesi fa i 14 mesi!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                "io con uplay sblocco ricompense gratuite per i miei giochi senza abbonamenti" "..eh questo su xbox live non c'è.." "è comunque libero di scegliere!!!"
                peccato che uplay esista anche su xbox live quindi noi abbiamo 2 riconpense...per i giochi ubisoft e per il live

Comment

ma in italia ci arriva quest'offerta? siamo sicuri? non è che è limitata ad alcuni paesi come la maggior parte delle cose del live da cui siamo tagliati fuori (e nonostante tutto paghiamo prezzo pieno anche per servizi che non vedremo mai)?

Comment

Non ci contate, riporto dal sito ufficiale MS:
                    "Xbox LIVE Rewards is open to free and Gold Xbox LIVE members who live in the United States or United Kingdom"

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                      Non ci contate, riporto dal sito ufficiale MS: "Xbox LIVE Rewards is open to free and Gold Xbox LIVE members who live in the United States or United Kingdom"
                      collasso totale con moccoli a ripetizione in arrivo per questa BELLA notizia!

Comment

Io ho provato a joinare comunque, mal che vada tra entro 36 ore mi rifiutano la candidatura.

Comment

a quanti € equivalgono 200MP?

scusate l'ignoranza

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

wow, gli obiettivi per xbox live

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              a quanti € equivalgono 200MP? scusate l'ignoranza
                              Dipende: 2,38 Euro se li compri al Mediaworld o catene simili.
                              Se di solito compri punti online, allora 200 punti valgono solo 1,81 Euro circa.

Comment

Working...
                              X