Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software Jap
Collapse
X
-
va bene che GT non ha mai spopolato in giappone... ma credo che con questi numeri Sony inizi ad avere qualche pensirino negativo. non me lo sarei aspettato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiova bene che GT non ha mai spopolato in giappone... ma credo che con questi numeri Sony inizi ad avere qualche pensirino negativo. non me lo sarei aspettato.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerché?
gt5 ha fatto persino peggio di gt4 e gt3
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché i giochi di punta ps3 all'uscita in giappone fanno altri numeri. ff 13 ha portato a casa quasi due milioni di copie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché i giochi di punta ps3 all'uscita in giappone fanno altri numeri. ff 13 ha portato a casa quasi due milioni di copie.
Mi sa che il re ha perso il trono...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mi sarei aspettato qualche milione, invece neanche mezzo.....forse adesso capiranno che hanno fatto una cavolata non mantenendo le promesse, e la prossima volta ci penseranno un pò prima di mettere sul mercato un gioco incompleto...ora vado a leggermi la recensione, per vedere com'è il prodotto, al di là delle promesse non mantenute e dal tempo che ci hanno messo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA me, ignorante in materia di vendite, sembravano pure dei numeroni... Mi sa che il re ha perso il trono...
Comment
Comment