Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giapponesi in fila per Monster Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giapponesi in fila per Monster Hunter

Altro che Gran Turismo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dovevo nascere li *_*
    sbrigatevi a portarlo in europa <3
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me proprio non riesce ad andare giu sto monster hunterho comprato il primo per psp con tanta foga e ora sta li a prendere polvere da una settimana dopo che è uscitoeppure l'ho prestato a un amico che ora ha qualcosa come 400ore di gioco boh sarò strano io

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        a me proprio non riesce ad andare giu sto monster hunterho comprato il primo per psp con tanta foga e ora sta li a prendere polvere da una settimana dopo che è uscitoeppure l'ho prestato a un amico che ora ha qualcosa come 400ore di gioco boh sarò strano io
        Io ne ho complessivamente un migliaio credo. O lo ami e te lo fai tutti i giorni, o non ci sai giocare
        No vabbè son gusti

Rischio di ricomprarmi la PSP... x( 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

ecco un gioco che mi rende fiero di avere una PSP.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ammetto che ci sono moltissime quest che mi fanno girare le palle dalla noia , ma rimane un gioco stupendo! forse in giappone sono esagerati , comunque merita tutto il successo questo titolo 
            MangiaStrada

Comment

Working...
            X