Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A SHIFT 2 non servono mille macchine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me certe dichiarazioni non piacciono proprio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sono d' accordo, mi scoccio solo a leggere la lista delle millemila uto presenti in gt5, figurarsi prenderle tutte!
      Meglio qualche centinaio(anche solo qualche decina) di auto ben realizzate e completamente diverse tra loro.
      Anche se devo ammettere che giocare con auto cittadine(la mia c3!) deve essere bello.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

attaccare l'arroganza con l'arroganza. l'industria videoludica ormai è comandata da bambini.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          attaccare l'arroganza con l'arroganza. l'industria videoludica ormai è comandata da bambini.
          Concordo. I primi a fare Console War o Game War sono proprio gli sviluppatori.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            quasi tutti stanno diventando fanboy di loro stessi. che tristezza a palate...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              a me certe dichiarazioni non piacciono proprio.
              sarà, ma di sicuro non puoì dire che non è vero.....già su shift che ha una sessantina di macchine, almeno io ne sto usando solo un paio, figuriamoci quante auto non proverei su un gioco che ne ha 1000....alla fine si prendono quasi sempre le auto più potenti, le altre nemmeno si provano
              .....su Most wanted e Undercove io invece le ho provate tutte, tutta un altra storia
              sigpic

Comment

Io non ho giocato SHIFT e non so quante macchine siano presenti.
                Detto ciò,però,in queste parole non ci trovo nulla di arrogante.1000 auto sono inutili.
                Che ci faccio,per esempio con 200 city car,che non servono quasi mai a niente? Basta metterne 30,che ricoprono tutte le categorie necessarie e concentrarsi di più su altri aspetti del gioco....
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 December 2010, 13:51.

Comment

Bah, SHIFT 1 faceva abbastanza schifo, non credo che questo cambiera le cose
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Bah, SHIFT 1 faceva abbastanza schifo, non credo che questo cambiera le cose
                    scusa, ma questo cosa centra con il numero di auto?
                    sigpic

Comment

Shift che si vuole mettere a confronto con i gran turismo? xD ok che anche io da appassionato di gt sono stato profondamente deluso dall'ultimo capitolo, ma un titolo come shift puo essere minimamente messo a confronto con gran turismo. E cmq secondo me 1000 macchine servono per la longevità del gioco. Io mi diverto tantissimo a modificarle tutte (e non sono a montarci pezzi nuovi, dato che cosi tutti sanno modificare le auto) e a provarle su pista. Vedere una Buick special del 62 che corre piu di una gallardo non è cosa da poco o una cobra 427 del 66 che in una manciata di secondi arriva a 300km/h. E' gratificante vedere come una macchina qualsiasi possa correre piu delle supercar.

Comment

Modificare e far correre una Matiz invece che soddisfazione può dare? Tantovale sacrificarla...
                        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 December 2010, 15:20.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Modificare e far correre una Matiz invece che soddisfazione può dare? Tantovale sacrificarla...
                          a me la da....

EDIT:hahaha detta così è molto ambigua come frase!! XD
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            a me la da....

EDIT:hahaha detta così è molto ambigua come frase!! XD
                            Decisamente

se insieme alla Matiz c'è pure la Panda,la Tipo,la Punto,la Mazda2,la C1,l'Aygo,la Swift,l'IQ,l'Opel Corsa,la Lancia Y & altre auto inutili le elaborate tutte...?
                            Siete dei Titani in fatto di pazienza,cribbio!

Io ad esempio,dopo che mi sono tolto la soddisfazione di modificare e collaudare che ne so...una simpatica 500, vado alla ricerca del modello per me migliore da elaborare,in base alla categoria di veicoli necessaria...quindi molte auto diventano perfettamente inutili,soprattutto quelle di cilindrata minore,per le quali gli eventi motoristici a disposizione sono sempre pochi...
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 December 2010, 16:25.

Comment

ma ora alternano un titolo super arcade con uno iper simulativo?
                              Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                se insieme alla Matiz c'è pure la Panda,la Tipo,la Punto,la Mazda2,la C1,l'Aygo,la Swift,l'IQ,l'Opel Corsa,la Lancia Y & altre auto inutili le elaborate tutte...?
                                io mi diverto più con quelle che con i bestioni!!
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X