Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect delude in Germania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect delude in Germania

Flop sul mercato tedesco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io sono d'accordo coi 'colleghi' tedeschi: mi ispira meno di zero questo 'coso'. Se devo spendere soldi li spendo altrove U_U

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ai tedeschi pesano le chiappe!! XDD Oppure da loro il lato social della vita è solo una pinta al pub! lol
      Una curiosità, giusto per capire se è Kinect che non gli piace o sono i motion controller. Qualcuno sa come è andato da loro Move?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Ai tedeschi pesano le chiappe!! XDD Oppure da loro il lato social della vita è solo una pinta al pub! lol ?
        hahaha!!!ricorda però che anche di noi italiani potrebbero parlare male di tante cose!!!Limitiamoci a vedere la cosa dal lato commerciale!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          hahaha!!!ricorda però che anche di noi italiani potrebbero parlare male di tante cose!!!Limitiamoci a vedere la cosa dal lato commerciale!!!!
          quoto la considerazione sugli italiani: non è detto che i videogiocatori siano poco atletici, semplicemente possono non gradire questa periferica..io ad esempio ho la Wii ma neanche un gioco di fitness, ma questo non si può concludere che mi "pesano le chiappe"..almeno spero XD

Comment

dai ma veramente esiste un titolo dedicato a oktoberfest?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Magari riescono a vendere i kinect ai tedeschi ubriachi!
              Ma si sa quanto ha fatto in Italia il kinect?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                io sono d'accordo coi 'colleghi' tedeschi: mi ispira meno di zero questo 'coso'. Se devo spendere soldi li spendo altrove U_U
                quoto tutto....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  Io la pensavo come te prima di averlo provato.....Nei party game è sensazionale,così come lo è la Wii. Dal lato di kinetic però ci sono molti vantaggi, primo fra tutti che non hai bisogno di un gamepad e secondo che la grafica della 360 è anni luce davanti alla controparte nintendo. Ovviamente per nulla al mondo rinuncerei a topo e tastiera però prima o poi il kinect lo prendo. Riguardo ai tedeschi lo sappiamo che sono "hardcore" un po in tutto,dalla musica ai videogame.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    dai ma veramente esiste un titolo dedicato a oktoberfest?
                    yep. fai conto che quando esce i gamestop locali riempiono tutti di manifesti.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

forse ha deluso perchè è troppo violento... xD

Comment

Working...
                      X