Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha Protocol disconosce il DRM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alpha Protocol disconosce il DRM

Addio al limite di attivazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho letto poche critiche positive su questo gioco, ma conviene comunque provarlo in versione budget? Magari per allora la fan community avrà sistemato i danni di Bugsidian.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
      Ho letto poche critiche positive su questo gioco, ma conviene comunque provarlo in versione budget? Magari per allora la fan community avrà sistemato i danni di Bugsidian.
      io lo consiglio
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non per dire nulla, però un mio amico se l'è giocato pirata (non so se lo abbia finito), quindi sti DRM hanno dimostrato ancora una volta la loro inutilità...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Non per dire nulla, però un mio amico se l'è giocato pirata (non so se lo abbia finito), quindi sti DRM hanno dimostrato ancora una volta la loro inutilità...

Ma certo, se vuoi piratare un gioco non c'è niente di impossibile. Basta dare un'occhio alle cosiddette "Total Conversion Mod" per capire che un gioco può essere modificato fin nei più piccoli particolari e trasformarlo in un altro gioco. Da qui si capisce che, per quanto il DRM sia radicato, gli hacker (ma sarebbe forse più corretto definirli cracker?) sono tanti e sono bravi, e troveranno sempre il modo per fregare il DRM.

Comment

Working...
          X