Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onda Ludica On the Air!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio purtroppo sarà a lavoro... sarà possibile fare il download del podcast già di domattina?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose ci mandi 8 schiavi disposti a lavorare all'editing tutta la notte, si
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioasd e vabbè dai aspetterò... purtroppo sta settimana wind ci ha messo alle strette per fare i turni serali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPotresti costringere anche tutti i tuoi colleghi ad ascoltarlo, non ci fa schifo avere altri utenti poi possiamo anche dire in diretta "Wind fa schifo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopotrei esserci. dipende da se mi ricorderò di voi
Ti banno dal pianeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo aspetta, fammi capire. Ogni diretta che facciamo c'è puntualmente il "Roshow Time" perchè non c'è una santa volta dove non entri online e oggi ci vuoi bruciare?
Ti banno dal pianeta!comunque il problema maggiore è dipeso dal fatto che questo pc che uso attualmente è quello "di casa" perché il mio dovrei averlo rotto. quindi se decidono di voler occuparlo tutta la notte posso solo giocare online. comunque farò in modo di esserci. non vi lascio soli senza il roscio
Comment
Comment