Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica On the Air!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onda Ludica On the Air!!!

    Pronti alla diretta?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo. Già pronte popcorn e birra! XD

    Comment


    • #3
      io purtroppo sarà a lavoro... sarà possibile fare il download del podcast già di domattina?
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        io purtroppo sarà a lavoro... sarà possibile fare il download del podcast già di domattina?
        se ci mandi 8 schiavi disposti a lavorare all'editing tutta la notte, si
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Comunque per i giochi musicali activision ed EA si sono scavati la fossa da soli...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            se ci mandi 8 schiavi disposti a lavorare all'editing tutta la notte, si
            asd e vabbè dai aspetterò... purtroppo sta settimana wind ci ha messo alle strette per fare i turni serali.
            Dewyz81

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              asd e vabbè dai aspetterò... purtroppo sta settimana wind ci ha messo alle strette per fare i turni serali.
              Potresti costringere anche tutti i tuoi colleghi ad ascoltarlo, non ci fa schifo avere altri utenti poi possiamo anche dire in diretta "Wind fa schifo"

              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                potrei esserci. dipende da se mi ricorderò di voi

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Potresti costringere anche tutti i tuoi colleghi ad ascoltarlo, non ci fa schifo avere altri utenti poi possiamo anche dire in diretta "Wind fa schifo"
                  asd no che poi mi licenziano
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    potrei esserci. dipende da se mi ricorderò di voi
                    No aspetta, fammi capire. Ogni diretta che facciamo c'è puntualmente il "Roshow Time" perchè non c'è una santa volta dove non entri online e oggi ci vuoi bruciare?
                    Ti banno dal pianeta!

                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      lol axl me ne sono accorto ora dell'avatar... tu sei l'idkfa io l'iddqd

                      ok scusate l'ot
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        No aspetta, fammi capire. Ogni diretta che facciamo c'è puntualmente il "Roshow Time" perchè non c'è una santa volta dove non entri online e oggi ci vuoi bruciare?
                        Ti banno dal pianeta!
                        non posso non giocare quando fate la diretta comunque il problema maggiore è dipeso dal fatto che questo pc che uso attualmente è quello "di casa" perché il mio dovrei averlo rotto. quindi se decidono di voler occuparlo tutta la notte posso solo giocare online. comunque farò in modo di esserci. non vi lascio soli senza il roscio

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          stasera ci sarò, quasi quasi attaco il portatile a tv cosi vi ascolto meglio

                          Comment


                          • #14
                            ciao a tt sono nuovo!!!Non sono pratico di questa cosa ma mi piacerebbe partecipare!!!dovrebbe essere davvero interessante!!!solitamente quanto dura?

                            Comment


                            • #15
                              ho provato a chiedere uno sconto sulla pena ma non sono stato accontentato... vi seguirò dal forum ma non potrò ascoltarvi... concedetemi un saluto
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X