Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5: l'esperto ti risponde!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioHai finalmente rilasciato la recensione perchè la morosa si è stufata e ti ha spaccato il disco?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa quanto staranno godendo ora i boxari?
Se potessero giocare sia forza3 che gt5 godrebbero il doppio!!!!
Comment
-
in che cosa consiste la compatibilità tra gran turismo 5 e ka Playstation portatile ?
Si può usare la psp come specchietto retrovisore ?
Il volate della logitech G25 si autoconfigura o va programmato ?
tra i volanti di fascia media qual è il migliore (qualità prezzo) ?
inoltre per chi possiede sia Forza motosport 3 e Gran turismo 5 esiste un volate compatibile con PS3 e XBOX 360 ?
Comment
-
Comment
-
ho 2 domande:
1)secondo voi il fatto che un gioco come gt5, che sappiamo tutti quanto tempo ha richiesto, è normale che esca con delle "mancanze dovute alla fretta di far uscire il prodotto" come leggo nella recensione?
2)può essere che il team di sviluppo resosi conto di non essere all'altezza del compito ha cercato di rimandare l'uscita e adesso ha messo nei negozi un prodotto incompleto, "un incipit" che andrebbe ancora limato e rivisto ma ormai possono solo correre ai ripari con delle patch?
secondo me hanno voluto fare il passo più lungo della gamba e sono letteralmente inciampati.
Comment
-
Come alcuni di voi sapranno io gioco esclusivamente col pc, ma in passato ho posseduto psx e ps2 che ho utilizzato allo stremo. Ed uno dei miei giochi preferiti è stato sempre gran turismo, li ho stragiocati tutti fino al 4, per cui attendevo con ansia l'uscita di questo quinto capitolo che avrebbe potuto significare per me il ritorno alla console.
Domanda: aldilà dellla mancata implementazione dei danni che nel 2011 è pressochè imperscrutabile come cosa e conferisce un tono esilarante e grottesco a quel sottotitolo "real driving simulator", questo nuovo capitolo è un semplice "more of the same" in salsa next-gen o ci sono novità appetibili che rendono il gioco qualcosa di "epocale" come mi ero illuso fin dal principio?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSicuramente ne parlerete, ma vorrei sentire un opinione meno istituzionale e più da appassionato. Mi spiego. La recensione è perfetta, però deve sottostare a delle regole, mi piacerebbe un commento più libero e informale! XD
Stasera la rivelerò!
Comment
Comment