Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5: l'esperto ti risponde!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
    Ho una frase che io ed alcuni miei amici appassionati di simulazioni ci siamo trovati ad esprimere spontaneamente, e che abbiamo condiviso unanimamente, che esemplifica in modo "viscerale" le sensazioni che il gioco ci provoca.

Stasera la rivelerò!
    Chiamo subito Yamauchi, almeno potrà usarla come sottotitolo per il prossimo GT6! lol

Comment

eleggiamo Yamauchi "Re delle Minchiate"?
      Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

come consigliato da viper lo chiedo qui:

il gioco è più corto del 4 come numero di campionati e lunghezza degli stessi? per esempio non ho visto le gare specifiche per modelli di macchine che nel 4 si trovavano nei concessionari

EDIT: ma quando verrà messa scaricabile che purtroppo stasera non posso esserci?
        Last edited by jack_the_beast; 02 December 2010, 18:21.
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

per la fretta hanno fatto uscire un prodotto incompleto per poi migliorarlo con delle patch,secondo te è giusta una scelta del genere o sarebbe stato meglio rinviare nuovamente l'uscita,prendersi ulteriori critiche ma almeno far uscire un gioco completo? 

Comment

Complimenti ancora per la recensione (forse sarei stato addirittura un filo più severo - ripeto: pur riconoscendo tutti i pregi al titolo - ma ammetto che sarebbe stato anche "il sentimento" a guidarmi )

Non potrò seguire in diretta purtroppo...ma volevo chiedervi qualche dettaglio in più sulla I.A.
            Dalla recensione non ho capito bene se c'è stato almeno qualche miglioramento rispetto agli standard della serie.
            In qualche replay ho notato come le macchine avversarie dietro di me reagissero ai miei cambi di direzione, ma un video postato oggi qui sul forum ha davvero dell'imbarazzante:
            macchina ferma contromano sulla traittoria ideale e trenino di macchine avversarie che finisce addoso alla vettura del giocatore con tamponamento a catena manco fosse una gang bang...
            Last edited by Domenico_M; 02 December 2010, 20:19.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

prima di tutto complimenti per la recensione....
              ....mi sembra di aver letto tutte e 4 le pagine, però non mi sembra che ci fosse scritto qualcosa sul cambiamento climatico, e quello che comporta a livello di gameplay....quindi potresti spenderci giusto 2 parole al riguardo stasera? grazie
              sigpic

Comment

Io chiedo quello che chiede c1cc10
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Working...
                X