Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi dettagli sul film di Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi dettagli sul film di Uncharted

Musei da salvare? Portatori di giustizia? Missioni dallo Stato?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

farò finta di non aver letto (e tradotto) niente. si permettessero a fare come con pop, che aggiungono trama alla saga principale per poi portare il gioco stesso ad adattarsi alle castronerie del film e io... e io... qualcosa farò.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si si, quando deciderai di fare qualcosa chiamami. Ricordami di darti il mio numero così mi chiami e vengo con te. U_U

Comment

come al solito i film vengono puntualmente commissionati a chi del gioco non importa poco e niente e che probabilmente non ha mai giocato. Per questa gente il titolo uncharted è solo una scusa mediatica per portare gente al cinema.
        siamo alle solite, vedi super mario, vedi resisdent evil, vedi dragon ball (forse il peggiore sebbene tratto da un manga e non da un vg)... e quel che è peggio e che cmq ci sarà sempre gente che correrà a vedere il film...

se anzichè "avere idee" si attenessero alla struttura principale già collaudata....

ho seriamente paura per mass effect.... prossimo bersagio di questa deturpazione ludocinematografica
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          farò finta di non aver letto (e tradotto) niente. si permettessero a fare come con pop, che aggiungono trama alla saga principale per poi portare il gioco stesso ad adattarsi alle castronerie del film e io... e io... qualcosa farò.
          E' questo uno dei motivi per cui odio i film sui vg(fumetti ecc).
          I registi dei film fanno ciò che vogliono e poi il media originale è costretto ad adattarsi alle scelte del film.
          Basti vedere come cambia il design di un supereroe nel fumetto dopo il relativo film...

Non ho uncharted e non credo lo comprerò, ma mi girerebbero davvero le .... se stuprassero anche questo ip per renderlo somigliante al film.

Di quei pochi film sui vg che ho visto io credo che l' unico che abbia cercato di rimanere fedele all' originale sia stato il film di mortal kombat, e forse proprio per questo motivo credo sia il più decente della categoria.
          Last edited by 2+2=5; 02 December 2010, 14:14.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma dai io non capisco, era cosi difficile fare un film simile comunque al vero Uncharted? Bah ma io questi propio non li capisco, assurdo
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io voglio giocare uncharted e poi forse lo vedrò al cinema!!! altrimenti potrei non capirci nulla in una eventuale eventualità.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                E' questo uno dei motivi per cui odio i film sui vg(fumetti ecc).
                I registi dei film fanno ciò che vogliono e poi il media originale è costretto ad adattarsi alle scelte del film.
                Basti vedere come cambia il design di un supereroe nel fumetto dopo il relativo film...

Non ho uncharted e non credo lo comprerò, ma mi girerebbero davvero le .... se stuprassero anche questo ip per renderlo somigliante al film.

Di quei pochi film sui vg che ho visto io credo che l' unico che abbia cercato di rimanere fedele all' originale sia stato il film di mortal kombat, e forse proprio per questo motivo credo sia il più decente della categoria.
                io avevo in mente square che concesse final fantasy e venne fuori uno schifo... e poi penso a quando se ne sono fregati di tutti e hanno fatto loro stessi l'advent children, basato su ff7... quello si che fu un film su final fantasy ma come era prevedibile ai media passò talmente inosservato che da noi neanche arrivò tradotto, figuriamoci al cinema...
                Dewyz81

Comment

dubito che lo guarderò mai....mi rovinerebbe tutto quello che finora i 2 Uncharted mi hanno regalato
                  sigpic

Comment

speriamo che qualcuno faccia una petizione per cancellare la produzione di sto film...
                    Dewyz81

Comment

Va bene va bene, mi chiedo: che bisogno c'è del film quando c'è il videogioco a riguardo?

Comment

Preparate i forconi fan di Uncharted, che le torce le porto io.

Comment

difficile che i film possano ricalcare la trama o l'azione di un gioco perfettmente....ma qui si esagera un po
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            difficile che i film possano ricalcare la trama o l'azione di un gioco perfettmente....ma qui si esagera un po
                            Il punto è che già nella sua forma videoludica Uncha sembra un film, voglio dire, il primo come regia era ottimo, il secondo è praticamente perfetto a quel punto, idem le scene di azione e i dialoghi, perciò mi chiedo, c'era davvero bisogno di farlo? Perchè male o bene che vada il film non riuscirà a ripodurre i momenti epici visti nel gioco, ne sono assolutamente sicuro

Comment

prepariamoci al celeste governo americano che affida a drake l'incarico di ritrovare qualche oggetto rubati da cattivissimi russi o simili e in grado di mettere pericolo il destino del mondo.
                              CHE SCHIFO, COME SNATURARE COMPLETAMENTE UN GIOCO!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X