Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi dettagli sul film di Uncharted
Collapse
X
-
farò finta di non aver letto (e tradotto) niente. si permettessero a fare come con pop, che aggiungono trama alla saga principale per poi portare il gioco stesso ad adattarsi alle castronerie del film e io... e io... qualcosa farò.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
come al solito i film vengono puntualmente commissionati a chi del gioco non importa poco e niente e che probabilmente non ha mai giocato. Per questa gente il titolo uncharted è solo una scusa mediatica per portare gente al cinema.
siamo alle solite, vedi super mario, vedi resisdent evil, vedi dragon ball (forse il peggiore sebbene tratto da un manga e non da un vg)... e quel che è peggio e che cmq ci sarà sempre gente che correrà a vedere il film...
se anzichè "avere idee" si attenessero alla struttura principale già collaudata....
ho seriamente paura per mass effect.... prossimo bersagio di questa deturpazione ludocinematografica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofarò finta di non aver letto (e tradotto) niente. si permettessero a fare come con pop, che aggiungono trama alla saga principale per poi portare il gioco stesso ad adattarsi alle castronerie del film e io... e io... qualcosa farò.
I registi dei film fanno ciò che vogliono e poi il media originale è costretto ad adattarsi alle scelte del film.
Basti vedere come cambia il design di un supereroe nel fumetto dopo il relativo film...
Non ho uncharted e non credo lo comprerò, ma mi girerebbero davvero le .... se stuprassero anche questo ip per renderlo somigliante al film.
Di quei pochi film sui vg che ho visto io credo che l' unico che abbia cercato di rimanere fedele all' originale sia stato il film di mortal kombat, e forse proprio per questo motivo credo sia il più decente della categoria.Last edited by 2+2=5; 02 December 2010, 14:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE' questo uno dei motivi per cui odio i film sui vg(fumetti ecc).
I registi dei film fanno ciò che vogliono e poi il media originale è costretto ad adattarsi alle scelte del film.
Basti vedere come cambia il design di un supereroe nel fumetto dopo il relativo film...
Non ho uncharted e non credo lo comprerò, ma mi girerebbero davvero le .... se stuprassero anche questo ip per renderlo somigliante al film.
Di quei pochi film sui vg che ho visto io credo che l' unico che abbia cercato di rimanere fedele all' originale sia stato il film di mortal kombat, e forse proprio per questo motivo credo sia il più decente della categoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiodifficile che i film possano ricalcare la trama o l'azione di un gioco perfettmente....ma qui si esagera un po
Comment
-
prepariamoci al celeste governo americano che affida a drake l'incarico di ritrovare qualche oggetto rubati da cattivissimi russi o simili e in grado di mettere pericolo il destino del mondo.
CHE SCHIFO, COME SNATURARE COMPLETAMENTE UN GIOCO!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment