Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I primi record di GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggiocome record non hanno messo anche: -Il maggior numero di rinvii -il più grande Re delle Minchiate
HERE COME THE PAIN
Comment
-
Bà! Io trovo molto patetico questo comunicato. Sony ha tutto il diritto di dire che GT5 è stato un successo in termine di vendite, e fa benissimo!!! Ma trovo che sia scorretto continuare a millantare una qualità che non c'è. Arrivare a dire: offrendo un divertimento e un realismo mai visti prima. GT5 ha superato di gran lunga il concetto di videogioco tradizionale arrivando a essere considerato un vero e proprio simulatore di guida.... significa infischiarsene e ignorare ciò che ha detto la critica quasi all'unanimità.
Quando fa comodo si dice sempre: un successo di critica e di pubblico. Quando non fa più comodo si guarda solo ai milioni incassati. Almeno konami non dice che PES sia il simulatore di calcio definitivo, si limita a contare i soldoni
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa trovo che sia scorretto continuare a millantare una qualità che non c'è. Arrivare a dire: offrendo un divertimento e un realismo mai visti prima. GT5 ha superato di gran lunga il concetto di videogioco tradizionale arrivando a essere considerato un vero e proprio simulatore di guida.... significa infischiarsene e ignorare ciò che ha detto la critica quasi all'unanimità.
ma che dovrebbero dire? "no fa schifo non lo comprate"
comunque non sono pochine 100mila copie in una settimana? forse si riferiscono solo al mercato italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioBà! Io trovo molto patetico questo comunicato. Sony ha tutto il diritto di dire che GT5 è stato un successo in termine di vendite, e fa benissimo!!! Ma trovo che sia scorretto continuare a millantare una qualità che non c'è. Arrivare a dire:*offrendo un divertimento e un realismo mai visti prima. GT5 ha superato di gran lunga il concetto di videogioco tradizionale arrivando a essere considerato un vero e proprio simulatore di guida....* significa infischiarsene e ignorare ciò che ha detto la critica quasi all'unanimità.
Quando fa comodo si dice sempre: un successo di critica e di pubblico. Quando non fa più comodo si guarda solo ai milioni incassati. Almeno konami non dice che PES sia il simulatore di calcio definitivo, si limita a contare i soldoni
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioBà! Io trovo molto patetico questo comunicato. Sony ha tutto il diritto di dire che GT5 è stato un successo in termine di vendite, e fa benissimo!!! Ma trovo che sia scorretto continuare a millantare una qualità che non c'è. Arrivare a dire: offrendo un divertimento e un realismo mai visti prima. GT5 ha superato di gran lunga il concetto di videogioco tradizionale arrivando a essere considerato un vero e proprio simulatore di guida.... significa infischiarsene e ignorare ciò che ha detto la critica quasi all'unanimità. Quando fa comodo si dice sempre: un successo di critica e di pubblico. Quando non fa più comodo si guarda solo ai milioni incassati. Almeno konami non dice che PES sia il simulatore di calcio definitivo, si limita a contare i soldoni
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocomunque non sono pochine 100mila copie in una settimana? forse si riferiscono solo al mercato italiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho capito sì, ed è un bel risultato per l'Italia! 100 mila copie di un gioco in esclusiva che non sia Wii Sports è da sottolineare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE aggiungo che non sia un gioco di calcio lol
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioBà! Io trovo molto patetico questo comunicato. Sony ha tutto il diritto di dire che GT5 è stato un successo in termine di vendite, e fa benissimo!!! Ma trovo che sia scorretto continuare a millantare una qualità che non c'è. Arrivare a dire:*offrendo un divertimento e un realismo mai visti prima. GT5 ha superato di gran lunga il concetto di videogioco tradizionale arrivando a essere considerato un vero e proprio simulatore di guida....* significa infischiarsene e ignorare ciò che ha detto la critica quasi all'unanimità.
mi sa di no
loro cercano di far apparire il loro prodotto il migliore di tutti, non è che devono mettere i difetti o dire la verità
Comment
Comment