Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due nuove coppie nel mondo di Lara Croft

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Due nuove coppie nel mondo di Lara Croft

    Ospiti d'eccezione per la signora Croft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    no vabbe domani mi carico portafoglio ps3 e scarico il gioco solo per avere Kain e Reziel!!!In attesa che la loro storia finisca definitivamente!

    Comment


    • #3
      pero non si puo sentire Raziel con la voce di Lara whahahahahahahahahahahaha....Fail! XD

      Comment


      • #4
        fantastici Kain e Raziel <3. chisà se faranno mai un nuovo titolo dedicato ai due.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
          pero non si puo sentire Raziel con la voce di Lara whahahahahahahahahahahaha....Fail! XD
          Personaggi fantastici ma la voce è una cosa vergognosa XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD 
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #6
            Al giorno d'oggi non finirò mai di meravigliarmi delle stupidaggini che vengono proposte e ancora di più vorrei conoscere di persona qualcuno che ha il coraggio di pagare per questa roba indecente!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              ci sono stupidaggini e stupidaggini....se il dlc è gratuito ben venga...se va pagato be la situazione cambia non finisco un gioco con Reziel gay solo perche è Reziel...se devo spendere 3 euro in piu per qualcosa che in fatto di esperienza ludica non mi da nulla in piu (come lo da un liv aggiuntivo o le mappe per un FPS) piuttosto lo finisco originale

              Comment


              • #8
                ...Mi è venuta voglia di rispolverare Soul Reaver per PC...! Ci starebbe un nuovo capitolo della saga in HD...!

                Comment


                • #9
                  eddai fate un nuovo legacy of kain... è dal defiance che aspetto di vedere come va a finire....

                  Comment

                  Working...
                  X