Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Resistance 3 al VGA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInutile dire che sta news l'ho messa più per testare la nuova home che per altro. Volevo inaugurarla io :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosaraì ricordato nella storia di GS per aver pubblicato la prima notizia della nuova home del 2010 complimenti di nuovo....ho visto che molti dicono che le news sono un pò grandi, ma secondo me va bene così*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInutile dire che sta news l'ho messa più per testare la nuova home che per altro. Volevo inaugurarla io :P
Bella la nuova homepage
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè principalmente fatto di abitudine, il solito spaesamento che si ha da un cambio all'altro, ma preferisco così. e non parlo solo graficamente, ma anche come utilità, visto che ora c'è un pezzettino di news anche nella home, tanto per dare un'idea di cosa si andrà a leggere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInutile dire che sta news l'ho messa più per testare la nuova home che per altro. Volevo inaugurarla io :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioIo la nuova homepage la vedo da 1/2 giorni circa *o.OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment