Trovo che sia una grande mancanza che non ci sia il nick dell'utente sul forum sotto alla foto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Concorso - Fotografa la tua passione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTrovo che sia una grande mancanza che non ci sia il nick dell'utente sul forum sotto alla foto
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocome non quotare... qual è quella di loal? la mia è quella del PC Gamer homebrew... pura potenza ortofrutticola...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto vince quella di Loal, è geniale peccato che lui del diario non se ne faccia niente, quindi per il suo bene glielo ruberòLast edited by El Fundo; 07 December 2010, 12:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopubblichiamo tutte, tranne cose volgari
ogni giorno, verso le 5-7, verranno pubblicate tutte le foto inviate nelle ultile 24 ore
Ok, grazie mille! Aspetto di vedere la mia foto pubblicata oggi pomeriggio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologicamente loal non può vincere, essendo della redazione considerate la sua foto come un esempioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioargh, questa clausola nessuno me l'aveva detta! posso licenziarmi fino a premiazione e poi farmi riassumere?
mmm posso immaginare che sarai un sottopagato allora... (un po' come me... )
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola mia non la vota nessuno come mai? non vi piace? ci ho messo tanto per farla...sigpic
Comment
Comment